mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipNatalia Paragoni e Andrea Zelletta: foto super esclusiva! I fan non riescono...

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: foto super esclusiva! I fan non riescono a trattenere l’emozione!

La coppia esplosiva di Uomini e Donne, formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, svela su Instagram il primo scatto di famiglia!

La nascita di Ginevra

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta finalmente diventati genitori! La coppia ha dato il benvenuto alla loro preziosa Ginevra il 20 luglio, e i due non hanno perso un attimo per condividere la gioia con i loro fan. Hanno persino postato la loro prima foto di famiglia, in cui la piccola Ginevra sembra deliziosamente addormentata tra le braccia amorevoli della sua mamma.

Ma non è stata una gravidanza facile per Natalia, che ha affrontato molte sfide lungo il percorso. L’influencer ha più volte confessato ai suoi più di un milione di follower di aver sofferto terribilmente a causa degli orribili sbalzi d’umore, dei problemi legati ai cambiamenti del suo corpo e soprattutto della paura di non essere una buona mamma per la sua bimba.

Ma quando ha finalmente potuto tenere tra le braccia Ginevra per la prima volta, tutte queste paure si sono dissolte immediatamente. E non possiamo biasimarla, perché la loro foto di famiglia è così emozionante che ha fatto commuovere anche i loro fan, che hanno affollato i commenti per congratularsi con i neogenitori.

Come si sono conosciuti Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il tronista Andrea Zelletta, è stato letteralmente folgorato dalla bellezza di Natalia, che a quel tempo stava corteggiando Ivan Gonzales. Ma Ivan sembrava non mostrare alcun interesse per la modella, cosa che invece aveva fatto impazzire Andrea.

E così è scattato il colpo di fulmine! “Sono stati entrambi colpiti dall’amore a prima vista”, hanno dichiarato amici vicini alla coppia. Non ci è voluto molto e i due sono diventati inseparabili: un amore travolgente che non passava inosservato a nessuno.

Dopo l’uscita dal programma, hanno deciso di fare un passo avanti nella loro relazione e sono andati a convivere. Ma l’avventura d’amore non si è fermata qui perché hanno dato il benvenuto a Ginevra, la loro dolcissima prima figlia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments