domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipNicole Kidman e Reese Witherspoon, le dive di Big Little Lies, riunite...

Nicole Kidman e Reese Witherspoon, le dive di Big Little Lies, riunite allo stadio in un momento epico!

Nicole Kidman e Reese Witherspoon tornano a scatenare l’hype con un selfie pieno di mistero! Le due icone di Hollywood hanno mandato i fan in delirio presentandosi insieme allo stadio, in quella che sembra essere la reunion che stavamo tutti aspettando: Big Little Lies è tornato!

Nicole Kidman e Reese Witherspoon: Amiche per davvero!

Nonostante abbiano recitato come perfette nemiche nella serie tv Big Little Lies, sembra che non ci sia assolutamente alcuna traccia di ostilità tra Nicole Kidman e Reese Whiterspoon nella vita reale. Queste due attrici apparentemente incompatibili si sono rivelate in realtà le migliori amiche dentro e fuori dal set.

Durante le riprese di Big Little Lies, le due dive si sono unite a Shailene Woodley e Laura Dern nel creare un gruppo di amiche che ha conquistato il cuore degli spettatori con una trama oscura e avvincente. Ma non è finita qui: sembra che Kidman e Whiterspoon abbiano avuto l’opportunità di rinsaldare il loro legame durante le riprese, tanto che l’amicizia è sopravvissuta anche alla conclusione della serie tv.

Selfie delle star allo stadio

Le due attrici glamour si sono incontrate sulle gradinate del Geodis Park per la partita di calcio epica tra Nashville SC e l’Inter Miami nella finale di Leagues Cup. La nostra adorata Reese è una fan sfegatata del Nashville SC, dato che possiede una parte del club. Che amicizia duratura tra le star di Hollywood!

Ma torniamo alla foto: un selfie spettacolare condiviso dalla divina Reese su Instagram. Le due iconiche donne apparivano semplicemente divine con i loro outfits casual pronti per la grande finale. E che dire della presenza di Nicole Kidman? Scommettiamo che ha dato una grande spinta di fiducia e sostegno a Reese dopo la sconfitta del suo amato Nashville SC contro l’Inter Miami, grazie anche alla stella Lionel Messi che si è unita alla squadra avversaria. Quando si tratta di calcio, amicizia e stile, queste due donne non si fanno mai mancare niente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments