mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipNikita e Diamante: Scoppia la bomba! La fine della storia d'amore e...

Nikita e Diamante: Scoppia la bomba! La fine della storia d’amore e i segreti nascosti dietro la rottura!

Scoppia un nuovo caso di rottura post-Grande Fratello Vip! Dopo i famosi Donnalisi e gli altrettanto noti Oriele, sembra che nemmeno la coppia dei Makita, ovvero Nikita e Diamante sia riuscita a sopravvivere alla vita post-reality.

La loro storia d’amore dopo il GFVip

Nikita Pelizon e Matteo Diamante avevano provato a dare una seconda chance alla loro storia d’amore dopo il GFVip, ma sembra che le cose non siano andate per il verso giusto. Solo un mese fa, infatti, i due hanno deciso di mettere fine definitivamente alla loro relazione. Ma ora sembra che le acque siano ancora più agitate.

Secondo le rivelazioni di Nikita Pelizon, sembra che Matteo Diamante le abbia messo i bastoni fra le ruote anche a livello lavorativo. Pare che il bel Diamante abbia organizzato una serata a Principina a Mare per il 5 agosto, ma non abbia gradito la presenza di Nikita. Così, la cantante ha dovuto fare un passo indietro e annunciare sui social di non poter partecipare all’evento.

“Angels, mi spiace, ma a causa di incomprensioni con il mio ex Matteo Diamante, non potrò essere presente alla serata del 5 agosto a Principina a Mare”, ha scritto Nikita sui social. “Nonostante avessi già dato la mia disponibilità al locale, sembra che la mia presenza non sia gradita. Al mio posto ci sarà un’altra ragazza. Sono davvero dispiaciuta, ma purtroppo non dipende da me. Inoltre, mi hanno anche segnalato che la serata del 29 è saltata”.

Scoppia il gossip tra Nikita e Diamante

Dopo essersi sfogato su Instagram, Matteo ha lasciato intendere che la loro relazione sia ormai finita. E la risposta di Nikita? Beh, non poteva essere più indiretta! La bella cantante ha deciso di rispondere con una canzone di Noemi, “Sono Solo Parole”, come per mandare un messaggio al suo ex. Ma cosa sarà successo tra loro due?

Matteo ha rivelato tutto un mese fa, confessando che i due non si vedono più come una volta. Sembra che il loro amore sia svanito nel nulla. “Forse non ci siamo mai frequentati veramente”, ha spiegato il povero Matteo. “Abbiamo passato del tempo insieme, ed è stato come un sogno, anche se reale. Siamo connessi? Sì, certo. Ci parliamo con lo sguardo? Sì, certo. Ma a volte essere connessi non basta”.

Insomma, sembra che Matteo abbia scoperto dei lati di Nikita che non gli piacciono affatto. E pian piano si è svegliato da questo sogno, iniziando a vedere la situazione in modo più chiaro. “Ci ho messo un po’, ammetto, ma ero distratto perché stavo dedicando tutto me stesso a lei. Ma sono fatto così”, ha concluso Matteo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments