lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipOrnella Vanoni svela il suo punto di vista sulle parole di Giambruno...

Ornella Vanoni svela il suo punto di vista sulle parole di Giambruno e il risultato è un vero e proprio fenomeno

Ornella Vanoni, la diva della musica italiana, non delude mai quando si tratta di fare notizia. La cantante è sempre stata famosa per le sue situazioni esilaranti, che ci hanno fatto ridere e che resteranno per sempre nella mente delle persone grazie alla sua autenticità e sincerità. E questa volta non è da meno!

La posizione di Ornella Vanoni

Ornella non ha potuto evitare di esprimere la sua opinione sulle parole scioccanti pronunciate dal giornalista Andrea Giambruno riguardo agli stupri di Palermo e Caivano. Durante un’intervista su Rete 4, il giornalista ha lasciato tutti a bocca aperta affermando: “Se eviti di ubriacarti o perdere i sensi, forse eviterai anche di imbatterti in determinate problematiche e poi corri il rischio di incontrare il lupo”.

Ma cosa ha risposto la nostra iconica Ornella? Con la sua solita schiettezza e spontaneità, ha preso posizione contro queste parole estremamente controverse. Ornella ha sottolineato che non si può mai giustificare un atto così orribile come uno stupro con i comportamenti delle vittime. Ha sottolineato quanto sia importante combattere gli stereotipi e sensibilizzare l’opinione pubblica su una questione così delicata e dolorosa come gli abusi sessuali.

La regina della musica italiana ha ancora una volta dimostrato il suo impegno sociale e la sua passione nel dare voce alle cause più importanti. Con le sue parole, Ornella ha trasmesso un messaggio forte e chiaro, mostrando a tutti che bisogna condannare qualsiasi forma di violenza sessuale e che mai e poi mai si può tutelare l’aggressore mettendo in discussione le scelte delle vittime.

I fan impazziscono su Twitter

Ornella Vanoni fa impazzire i fan su Twitter con la sua sconvolgente affermazione! Gli utenti si sono scatenati, facendo impennare il numero di commenti su questa rivelazione epocale. Paragonata addirittura a una presidente del consiglio, ma cosa ci fa Giambruno all’ombra di questa divinità?

I commenti sono esplosi come fuochi d’artificio nel cielo: “Ornella, sei la nostra poetessa preferita”; “Iconica come sempre”; “Brava, regina assoluta”; “Questa donna ci insegna qualcosa di importante”. E sono solo alcune delle decine di lodi che Ornella si è meritata. E la standing ovation digitale continua a crescere, come un boato di applausi digitali che non si ferma mai.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments