venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàOsimhen verso il rinnovo con il Napoli? "Non c'è posto migliore per...

Osimhen verso il rinnovo con il Napoli? “Non c’è posto migliore per me”

Victor Osimhen cerca di smorzare le voci di un possibile addio al Napoli, giurando fedeltà al club e ribadendo il suo amore per la splendida città campana: “Napoli è un posto unico, non ho mai visto una passione calcistica così intensa, nessuno come i napoletani”

“Gli abitanti di questa città hanno un amore incredibile per i giocatori, ovunque vada, vengo rispettato. I bambini mi adorano, gli adulti mi ammirano e sono addirittura idolatrato da chi indossa la replica della mia maschera… Questo dimostra che ho fatto un buon lavoro e cosa rappresento per loro. Per me, non c’è posto migliore di questo”.

“Sono estremamente felice di aver preso questa decisione, è stata la scelta giusta venire qui” – continua il talentuoso attaccante nigeriano. “Raggiungere questo tipo di grandezza mi riempie sempre di gioia, per sempre. I miei figli e i figli dei miei figli, quando nasceranno, si renderanno conto che papà ha compiuto qualcosa di straordinario”.

La conquista dello scudetto continua a riempirlo di orgoglio: “Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi al mondo, la Serie A, e l’ho fatto con una società e delle persone che apprezzano ogni singola cosa che faccio per loro. La vittoria dello scudetto è stata un momento cruciale per me, così come lo sarà ogni altro trofeo che conquisterò, come la Champions League, la Coppa Italia o qualsiasi altra competizione. Sono orgoglioso di essere campione d’Italia, è un traguardo immenso per me”.

Infine, uno sguardo al futuro, Osimhen dice: “Continuo a lavorare duramente per vincere ancora, si può dire che ora sono dipendente dai trofei. Lo scudetto è stato il mio primo titolo, non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione per aggiungerne altri alla mia collezione”.

Osimhen: il nuovo contratto e la nuova clausola

Le parole di Osimhen sembrano respingere l’idea di una sua imminente cessione, nonostante in Germania fossero convinti di un accordo con il Bayern Monaco. La richiesta di Aurelio De Laurentiis (180 milioni di euro) sembra essere stata formulata appositamente per scoraggiare chiunque tenti di strappargli la sua gemma preziosa. Tuttavia, per garantirne una protezione ancora maggiore, è necessario iniziare a considerare il rinnovo del suo contratto, che scadrà nel 2025. Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli ha programmato un incontro con gli agenti del calciatore nigeriano, durante il quale presenterà una proposta di estensione contrattuale con adeguamento salariale, passando da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. La novità riguarda però la richiesta di includere una clausola rescissoria, che consentirebbe all’attaccante di liberarsi più facilmente nel caso di un’offerta allettante

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments