venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSpettacoliPaky, il celebre rapper contro i carabinieri durante un concerto a Latina:...

Paky, il celebre rapper contro i carabinieri durante un concerto a Latina: potrebbe costargli caro!

Il temerario rapper Paky, originario di Napoli, è caduto nella trappola delle provocazioni. Ma questa volta, sembra che le sue azioni gli si siano ritorte contro, portandolo a gravi conseguenze. Secondo quanto riportato dal sempre ben informato Corriere della Sera, Paky si trova ora nei guai, accusato di aver vilipeso la Repubblica italiana, le istituzioni costituzionali e persino le Forze Armate.

Gli insulti di Paky ai carabinieri

Paky, il giovane rapper noto per i suoi atteggiamenti sopra le righe, ha nuovamente scatenato polemiche. Durante un concerto all’Esplosive Festival di Latina lo scorso 24 agosto, ha deciso di sfogarsi e insultare i carabinieri presenti per garantire la sicurezza dell’evento. Le sue parole offensive non sono passate inosservate e ora il rapper rischia seri guai legali.

Il corpo dei carabinieri ha infatti deciso di denunciarlo per vilipendio, accusandolo di aver denigrato il loro operato. La sua frase provocatoria “chi non salta adesso è un c* di carabiniere pezzo di m*” ha generato una forte indignazione tra i rappresentanti dell’arma, che non hanno esitato a prendere provvedimenti legali. Che si tratti di un’azione finalizzata a creare polemica o di un’espressione del suo atteggiamento arrogante, questa volta Paky potrebbe avere seri problemi.

La risposta del sindaco

Il Sindaco Matilde Celentano è infuriato con la star e non ha esitato a esprimere il suo sdegno. Ha dichiarato che il comportamento di Paky è “inaccettabile” e ha sottolineato che i carabinieri stavano svolgendo il loro servizio per garantire la sicurezza della comunità. Come se non bastasse, il Sindaco ha anche dovuto affrontare l’ira dei fan delusi per l’assenza di Geolier, artista che avrebbe dovuto esibirsi insieme a Paky ma non si è presentato.

La situazione si fa sempre più interessante! La star è stata denunciata per le sue azioni offensive e ora dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà. Non vediamo l’ora di essere aggiornati su questo grande scoop e di scoprire come se la caverà Paky in quest’ultima controversia!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments