mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipPaola Ferrari contro Melissa Satta? ecco cosa ha rivelato su di lei!

Paola Ferrari contro Melissa Satta? ecco cosa ha rivelato su di lei!

Paola Ferrari, ospite da Un Giorno Da Pecora, non ha sopportato le frecciatine di Melissa Satta e ha deciso di replicare a tutto spiano. La bella Melissa l’ha infatti etichettata come “rosicona” durante un’intervista con Francesca Fagnani su Belve. Ma cosa ha fatto scattare questa guerra tra le due? La Ferrari non ha bruciato i tempi e ha rispolverato alcune dichiarazioni della Satta verso di lei, accusandola di “dare sostanza ad uno stereotipo dei più triti”. Ecco cosa ha detto la nostra amata giornalista durante il suo intervento su Rai Radio1.

La rivalità tra Paola Ferrari e Melissa Satta

Pare che, nonostante tutti i pettegolezzi che circolano, la giornalista abbia sempre difeso a spada tratta la bellissima Melissa. In risposta alle accuse di “rosicona” rivoltele dalla Satta, Paola Ferrari ha dichiarato di prendersi tutte le critiche del mondo, anche se non le capisce, perché secondo lei Melissa è “bella come il sole” e semplicemente straordinaria. Durante la tormentata vicenda con Berrettini, Paola ha sempre sostenuto la conduttrice, rimproverando invece il calcio, che reputa profondamente maschilista.

Ma nonostante le sue battaglie per i diritti delle donne nel mondo del pallone, Ferrari non riesce a nascondere il suo adorazione per Melissa, affermando che non la offenderà mai. Insomma, sembra che la bellezza di Melissa abbia fatto breccia anche nel cuore di Paola! Ma nonostante la sua grande ammirazione, Melissa non sembra ricambiare il sentimento, visto che ha evitato accuratamente di chiamare Paola la sua “amica”.

Le showgirl si fingono giornaliste

La famosa conduttrice Paola Ferrari ha deciso di mettere le mani avanti riguardo alle sue colleghe che, senza essere davvero giornaliste, si improvvisano esperte in vari settori. Durante una puntata di Un Giorno Da Pecora, la Ferrari non ha avuto mezze misure nel mettere in discussione la credibilità di queste “splendide showgirl”. Secondo lei, non si può paragonare una giornalista esperta a una semplice bellezza senza competenze nel settore.

“A dire il vero, non sono giornaliste ma showgirl bellissime. È come dire che uno sia avvocato quando in realtà è solo un segretario. Ci sono responsabilità diverse, non possiamo considerarle alla stessa stregua”, ha affermato in maniera schietta Paola. Insomma, sembra che la conduttrice abbia saputo esprimere il suo punto di vista senza dimenticare di non offendere nessuno, a differenza della collega Melissa che, forse sotto pressione nel salotto di Francesca Fagnani, non è riuscita a mantenere la stessa compostezza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments