lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipPaolo Bonolis vive all'ombra di Sonia Bruganelli: i retroscena scottanti della loro...

Paolo Bonolis vive all’ombra di Sonia Bruganelli: i retroscena scottanti della loro rottura svelati!

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, noti volti della televisione italiana, hanno annunciato la loro separazione solo poche settimane fa, ma sembrano ancora inseparabili. Recentemente hanno terminato le registrazioni del popolare programma Ciao Darwin, lavorando in stretta collaborazione.

Paolo Bonolis si nasconde, ma resta sempre vicino a Sonia

Al momento, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip si trova a Formentera per una vacanza estiva, condividendo ogni singolo momento sui social media. Insieme a lei ci sono i figli e molti amici, ma si nota l’assenza di Paolo Bonolis. Fonti anonime assicurano che il popolare conduttore romano sia presente anche lui sull’isola.

“Bonolis rimane all’ombra di Sonia e le riviste di gossip evitano di fotografarli insieme, anche se potrebbero facilmente finire in prima pagina”, spiega una testata campana. Insomma, Paolo Bonolis si nasconde, ma resta sempre vicino a Sonia. È interessante notare che l’ex coppia sta rispettando la promessa fatta al momento della separazione, continuando a lavorare insieme e a trascorrere le vacanze con i figli. Ma sarà così anche in futuro?

I segreti sfuggiti dopo la loro rottura

Le ultime voci di corridoio hanno confermato che la storia d’amore tra la produttrice e il conduttore era già finita da un bel po’. Ma loro, ahimè, non hanno mai rivelato quando la loro relazione è davvero andata in frantumi.

Ma la cosa più strana di tutto è stata la maniera in cui è stata annunciata la fine di questa love story da brividi: il famoso blog Dagospia ha lanciato un’indiscrezione sulla rottura, ma i diretti interessati hanno prontamente smentito, sbeffeggiando il portale. E poi, poche settimane dopo, l’ufficializzazione della separazione. Visto così, sembrerebbe che sarebbe stato meglio mantenere il silenzio anziché prendersi gioco di tutti quanti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments