domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipPinguini Tattici Nucleari e Bresh: il loro nuovo singolo è pronto a...

Pinguini Tattici Nucleari e Bresh: il loro nuovo singolo è pronto a far tremare il mondo della musica!

Dopo settimane di indizi misteriosi sui social, finalmente abbiamo la conferma ufficiale: il 29 settembre uscirà il nuovo singolo di Pinguini Tattici Nucleari e Bresh, intitolato “Nightmares”. La canzone è stata scritta da Bresh, Riccardo Zanotti ed Enrico Brun, e prodotta da Riccardo Zanotti ed Enrico Brun. E cosa racconta questo nuovo brano? Niente di meno che una tormentata storia d’amore che finisce nel caos, descritta come una tempesta. E l’epilogo? Un autentico incubo! Non vediamo l’ora di ascoltarla e scoprire tutti i dettagli.

“Nightmares” il nuovo singolo

Sembra che gli astuti Pinguini Tattici Nucleari e il talentuoso Bresh abbiano deciso di farci impazzire con il loro nuovo singolo intitolato “Nightmares”. Ma aspettate un attimo, perché questa collaborazione è davvero unica! Questi due artisti, che di sicuro sanno come rimanere al passo con i tempi, hanno unito le loro forze per portare sulla scena musicale italiana un suono fresco e urban.

Bresh, con il suo approccio unico che mescola rap e cantautorato, ha spazzato via tutti i preconcetti sulla musica e ha dimostrato che non ci sono limiti quando si tratta di esprimere se stessi. I Pinguini Tattici Nucleari, d’altra parte, sono famosi per il loro tocco metaforico che fa riferimento alla cultura pop. E diciamocelo, è uno stile che li rende speciali e inconfondibili.

Ora, cosa succede quando mettiamo queste due forze della natura insieme? È semplice, siamo pronti per un capolavoro musicale che ci farà ballare e riflettere allo stesso tempo. Non possiamo fare altro che aspettare ansiosamente il venerdì, quando finalmente potremo ascoltare il risultato di questa fusione eccezionale. Quindi, segnatevi questa data sul calendario perché i Pinguini Tattici Nucleari e Bresh sono pronti a farci sognare ad occhi aperti con “Nightmares”.

Pinguini Tattici Nucleari e Bresh

Pinguini Tattici Nucleari e Bresh sono due fenomeni della scena musicale italiana che stanno spopolando ovunque! Partiamo da Bresh, il cui vero nome è Andrea Brasi. Questo ragazzo è originario della scena wave genovese ed è famoso per il suo flow continuo e i testi straordinariamente ispirati. Nel 2022 ha raggiunto il successo con il suo album Oro Blu, che ha raggiunto il platino! E non è finita qui, perché a gennaio 2023 ha lanciato il brano Guasto d’amore, che è diventato virale online e ha ottenuto il triplo disco di platino! Un vero fenomeno!

Passiamo ora ai Pinguini Tattici Nucleari, una band che ha iniziato con dischi autoprodotti ma che nel 2019 ha finalmente visto la svolta. Grazie alla collaborazione con Sony, hanno presentato il loro quarto album, Fuori dall’hype, che ha raggiunto incredibili 70 milioni di streaming! Ma la loro carriera non si ferma qui, perché nel 2020 hanno ottenuto il terzo posto alla 70sima edizione del Festival di Sanremo con il brano RINGO STARR, che ha ottenuto il triplo platino! E a dicembre dello stesso anno hanno lanciato i singoli Pastello Bianco, Scrivile scemo e Scooby Doo.

Ma non è tutto: quest’estate i Pinguini Tattici Nucleari hanno intrapreso un tour estivo di undici date, ma non preoccupatevi, perché la seconda parte del tour è prevista per la primavera del 2024! Sarà un’occasione imperdibile per tutti i fan che vogliono vedere dal vivo questa band incredibile! Non vediamo l’ora!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments