martedì 20/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Pippo Baudo: “Lorella Cuccarini cacciata da Rai1? Sta soffrendo”

Pippo Baudo: “Lorella Cuccarini cacciata da Rai1? Sta soffrendo”

Pippo Baudo: “Lorella Cuccarini cacciata da Rai1? Sta soffrendo”

Le indiscrezioni di un addio da Rai 1 di Lorella Cuccarini per motivi politici ha scatenato Pippo Baudo, il re dei presentatori che ha lanciato la bella romana. Nelle ultime ore, Pippo Baudo ha voluto difendere la conduttrice, dichiarando che le motivazioni politiche sarebbero solo una scusa utilizzata per cacciare via qualcuno. Pippo Baudo difende Lorella: “Situazioni […]

Condividi

Le indiscrezioni di un addio da Rai 1 di Lorella Cuccarini per motivi politici ha scatenato Pippo Baudo, il re dei presentatori che ha lanciato la bella romana. Nelle ultime ore, Pippo Baudo ha voluto difendere la conduttrice, dichiarando che le motivazioni politiche sarebbero solo una scusa utilizzata per cacciare via qualcuno.

Pippo Baudo difende Lorella: “Situazioni difficili in Rai ne ho vissute, ma come questa mai!”

Sul web non si parla d’altro tanto che, per diversi giorni, su Twitter è spopolato l’hashtag ‘Io sto con Lorella’, una sorta di rivolta dei fan corsi in difesa della nota conduttrice. Si perché parliamoci chiaro: gli ascolti di questa stagione de La vita in diretta hanno registrato risultati davvero notevoli in termini di share, e il merito è sicuramente anche della Cuccarini, grande professionista la cui bravura non si può mettere in discussione. Solitamente un cavallo vincente bisognerebbe tenerselo stretto: perché dunque la Rai starebbe pensando di escludere la conduttrice dal suo palinsesto? Ad intervenire questa volta è Pippo Baudo, uno che alla Rai ha fatto la storia della televisione: il conduttore, in alcune dichiarazioni rilasciate al portale TvBlog, ha voluto esprimere la sua vicinanza nei confronti di Lorella: “Non l’ho sentita in questi giorni, ma la conosco bene, so che sta soffrendo. Lorella è una mia amica, mi dispiace molto umanamente. Io di situazioni difficili in Rai ne ho vissute, ma come questa mai!”. Lo riporta Gossipetv.com.   

Pippo dopo spiega meglio la questione: “Lorella è una bravissima ragazza, grande conduttrice, ottima professionista. In Rai non è una novità che la politica faccia i palinsesti? Che c’entra la politica, una professionista va valutata per quello che fa in televisione. Lorella sovranista? Lei non fa politica, questa cosa la si usa come scusa per cacciare qualcuno”, ha dichiarato Pippo. Ma se, a detta del conduttore, non sarebbe questa la reale motivazione dell’addio di Lorella, cosa non sappiamo ancora? “A La Vita in diretta l’ho vista più volte in questa stagione, l’ho trovata divertente. Il mio auspicio è che continui a condurla. È sprecata in un programma così? I varietà, come quelli che conducevo io, non li fanno più, purtroppo”, ha quindi concluso.

 

Condividi
Condividi

Consigliati