mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipPomeriggio 5: Sgarbi fa una clamorosa citazione su Barbara d'Urso. Esplosiva reazione...

Pomeriggio 5: Sgarbi fa una clamorosa citazione su Barbara d’Urso. Esplosiva reazione in studio!

A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata a far parlare di sé con una discussione infuocata tra ospiti che non ha lasciato spazio a momenti di noia.

Cambiamenti a Pomeriggio 5

E’ andata in onda la seconda puntata della nuovissima edizione di Pomeriggio 5 e non si è fatto altro che parlare di essa. Un cambiamento radicale ha coinvolto lo show, partendo dalla nuova padrona di casa, Myrta Merlino. Dopo ben 15 anni di Barbara d’Urso al timone, Myrta ha preso il suo posto e ha subito suscitato diverse critiche.

Ma non sono solo i cambiamenti dietro le quinte a far discutere. Ci sono stati dei grossi problemi in regia che hanno portato all’allontanamento immediato, dopo appena un giorno, del regista Ermanno Corbella, che faceva parte del team storico di Myrta. Il suo posto è stato preso da Franco Bianca, ma la scelta non è stata accolta con entusiasmo da tutti.

Durante la puntata, sono insorti dei problemi di audio e immagine che hanno messo Myrta in evidente imbarazzo. Non è stato possibile nascondere la sua delusione per i disguidi tecnici che si sono presentati dopo il cambio di regia.

Tuttavia, l’ospite che ha catturato principalmente l’attenzione di tutti è stato Vittorio Sgarbi. La sua presenza ha acceso la curiosità del pubblico e ha fatto scatenare chiacchiere e pettegolezzi sulle sue possibili dichiarazioni e polemiche.

La rivelazione di Sgarbi

L’affascinante critico d’arte Vittorio Sgarbi, è stato ospite nel famoso programma Pomeriggio 5 per discutere del torbido caso di tradimento che coinvolge il banchiere Massimo Segre e la sua ex compagna Cristina Seymandi. Un caso che ha tenuto banco nelle ultime settimane, dopo la diffusione di un video in cui il banchiere accusa la sua ex fidanzata di tradimenti durante una festa di fidanzamento.

Ma il vero scoop è arrivato quando Sgarbi, nel bel mezzo della discussione, ha pronunciato il nome di Barbara d’Urso dicendo: “Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”. Un’affermazione che ha fatto storcere il naso a tutti e ha spinto la produzione a tagliare immediatamente e mandare in onda un servizio diverso.

Nonostante il tentativo di censura, il web non ha perso tempo e l’estratto della puntata ha iniziato a circolare sui social, scatenando la curiosità. L’attenzione del pubblico è subito affiorata sui social, dove le persone hanno ironizzato sulla presenza costante di Barbara d’Urso nel programma. Barbara infatti, è stata menzionata per due puntate consecutive. Ma cosa voleva dire Vittorio Sgarbi con quelle parole intriganti? Era solo una battuta o c’è qualcosa di più dietro? Nonostante tutte le speculazioni, una cosa è certa: Barbara d’Urso continua ad essere una presenza irrinunciabile a Pomeriggio 5.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments