mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipIl principe Louis ancora assente dai Royal Tour. Scopriamo il dietro le...

Il principe Louis ancora assente dai Royal Tour. Scopriamo il dietro le quinte di questa misteriosa decisione reale

Lo scandalo dietro l’assenza del dolce Principe Louis nel tour mondiale di Kate Middleton e il Principe William: c’è un motivo nascosto!

Mentre il piccolo principe Louis sembra essersi creato il suo regno segreto nel comfort delle mura reali, i fan della famiglia reale non vedono l’ora di vederlo finalmente schiudere le ali e volare verso i tour internazionali insieme a Kate Middleton e il principe William.

A differenza dei suoi famosi fratellini, il principe George e la principessa Charlotte, che fin da piccoli hanno incantato le folle di tutto il mondo con la loro presenza, il giovane Louis, all’età di soli 5 anni, sembra ancora preferire rimanere lontano dagli occhi indiscreti.

Perché il principe Louis non partecipa ai Royal Tour

Il principe Louis era solo un bimbo di 2 anni quando avrebbe potuto unirsi al resto della famiglia in un tour reale nella primavera del 2020, ma, ahimè, la pandemia ha messo i bastoni tra le ruote a tutti i piani. Anche i genitori reali William e Kate hanno dovuto pazientare per il loro tour ufficiale fino alla primavera del 2022, quando finalmente hanno potuto visitare i paradisi tropicali dei Caraibi in onore del sgargiante Giubileo di platino della Regina Elisabetta.

Peccato che, in quel preciso momento, i tre teneri principini e principesse fossero impegnati con la scuola, quindi il povero Louis ha dovuto ancora aspettare la sua grande occasione. Ma non fraintendetemi, sfoggia tutta la sua eleganza anche in casa, è solo una questione di coincidenze se il nostro dolce principino non ha ancora fatto la sua spettacolare apparizione ufficiale all’estero.

Tappe del Royal Tour

Il Principe William, sempre nelle vesti di ambasciatore dell’ambiente, si prepara a unirsi alla terza cerimonia annuale di premiazione dell’Earthshot Prize a Singapore il prossimo 7 novembre. Ma prima di raggiungere la destinazione esotica, l’erede al trono farà una tappa da sogno negli Stati Uniti, nientemeno che a New York City, prevista per il 19 settembre.

Certo, sembra che questa volta i giovani reali non saranno della partita. Non preoccupatevi, sembrerebbe che i principini non prendano parte a queste avventure del paparino, ma si godano a pieno le meritatissime vacanze estive.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments