mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipRaimondo Todaro e Francesca Tocca: amore al capolinea?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: amore al capolinea?

Il gossip non smette di tormentare la coppia di ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che sembrano aver dato nuovamente il loro rapporto per finito. Dopo una rocambolesca crisi sentimentale nel passato, sembra che il loro amore sia ancora segnato da alti e bassi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi

Il tormentato amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembra essere giunto al capolinea e la notizia è stata svelata dall’influencer Deianira Marzano, che non ha esitato a condividere l’indiscrezione sui social. Secondo una fonte anonima, i due si sarebbero separati durante il ritorno dalla Sardegna. Ma le problematiche nella relazione erano emerse già alcuni giorni prima, durante una vivace discussione avvenuta in un ristorante di Villasimius, sempre in Sardegna, in presenza di amici.

Pare che la ballerina sia andata via amareggiata, abbandonando il gruppo senza il suo compagno, camminando da sola in mezzo alla strada, nel buio totale. Finora, né Raimondo né Francesca hanno smentito le voci che circolano e sui loro account social non c’è traccia del capitolo sentimentale. Sarà davvero finita questa volta?

Un amore tormentato

Il primo momento di tensione tra i due è avvenuto nel lontano 2020, quando Francesca si era avvicinata pericolosamente al suo ex-compagno di scuola Valentin Alexandru Dimitri. C’è da dire che la crisi era stata confermata da entrambe le parti, ma poi miracolosamente superata. Francesca aveva dichiarato in un’intervista a Chi di non voler assolutamente perdere Raimondo, con il quale ha anche una dolcissima figlia.

Tuttavia, i guai sembravano non essere finiti per la coppia, dato che a febbraio del 2023 durante l’ultima edizione di Amici, si era cominciato a vociferare che Raimondo avesse abbandonato il suo ruolo di coach a causa di una nuova rottura con Francesca. Tuttavia, la ballerina aveva prontamente smentito queste voci, lasciando tutti a bocca asciutta.

Chissà cosa riserva il futuro per Francesca e Raimondo. Non possiamo fare a meno di chiederci se riusciranno a superare questa ennesima crisi e a ritornare a essere felici.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments