giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipRandi Ingerman, una lotta implacabile contro la malattia: alla ricerca disperata della...

Randi Ingerman, una lotta implacabile contro la malattia: alla ricerca disperata della cura da 8 anni!

Randi Ingerman, la bella e sfavillante modella e attrice, si è aperta in una lunga e sconvolgente intervista rilasciata al Corriere. Ebbene sì, anche le star del jet set devono confrontarsi con la dura realtà delle crisi epilettiche e della depressione. Ma Randi non si considera malata, no no, ella preferisce definirsi una paziente in cura.

La super chic Ingerman non ha esitato a svelare i suoi segreti più oscuri, poiché ha confidato che il progetto che sta per lanciare, intitolato Naked, sarà dedicato alla salute mentale. Stiamo tutti con il fiato sospeso per scoprirla completamente senza filtri! Ma non sarà sola in questa impresa, infatti, ad affiancarla ci sarà la magnifica ceo di Action Agency, Manuela Ronchi.

La nostra eroina, molto coraggiosa, ha affermato con grande forza che è consapevole dei suoi disturbi mentali e non ha paura di ammetterlo. È proprio vero, accettare i problemi è il primo passo per guarire! E la bella Randi ha citato proprio il mitico Fedez come esempio di come mettersi a nudo possa essere terapeutico.

La battaglia di Randi Ingerman

Scopriamo il lato oscuro della famosa Randi Ingerman, che ha sempre affrontato la sua battaglia con onestà. La celebrità, nata a Filadelfia, si è aperta al Corriere di gossip sulle sue lotte personali con le crisi epilettiche e la depressione.

La sua prima crisi epilettica è avvenuta nel 2007, dopo la tragica morte del suo adorato fratello. “Mi sono ritrovata a terra, svenuta, senza sapere cosa mi stesse accadendo”, ha confessato Randi. La star ha poi raccontato che questa terribile esperienza si è ripetuta mentre stava lavorando a un reality show televisivo. È stato allora che ha deciso di affrontare la questione a fondo.

Randi ha frequentato psicologi fin da quando era bambina, a seguito della separazione dei suoi genitori, e ancora oggi deve fare i conti con la sua battaglia con la depressione. “È difficile trovare la cura giusta che non entri in conflitto con i farmaci”, ha detto la celebrità. Purtroppo, Randi è una di quelle persone che non rispondono ai farmaci contro l’epilessia e alcune medicine hanno un effetto deprimente su di lei. Da otto anni, la star è alla costante ricerca di una cura che sia adeguata per il suo caso.

Nel frattempo, ha scoperto che l’uso dell’olio di canapa e la pratica della psicoterapia le hanno portato dei benefici. Ma ciò che è più importante per lei è il suo benessere mentale e fisico, che cerca di raggiungere attraverso l’esercizio fisico, uno stile di vita sano e una dieta equilibrata.

Un nuovo amore

La nota modella e attrice ha svelato di essere incredibilmente fortunata per la compagnia delle persone che le vogliono bene. Grazie ad alcuni amici di fiducia, ha deciso di lasciare l’animata Milano e si è stabilita nella pittoresca Arona, nella provincia di Novara, con una magnifica vista sul lago. “Ho intorno delle persone davvero meravigliose, e questo non è un aspetto facile da trovare perché spesso coloro che lottano con problemi mentali vengono emarginati”.

Ma non è tutto, nella vita di questa splendida donna è giunta anche una nuova fiamma, Marco, l’uomo che l’accompagna al momento. “Con i suoi 39 anni, sei mesi fa non avrei nemmeno voluto sentire parlare degli uomini. Poi, come per magia, una cara amica me lo ha presentato.”. Proprio lui è stato a soccorrerla in un momento di difficoltà. Non possiamo che augurare il meglio a questa splendida coppia e goderci le fantastiche avventure che ancora devono venire!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments