venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipRaoul Bova incanta con una tenera dichiarazione d'amore: 'Il suo sorriso è...

Raoul Bova incanta con una tenera dichiarazione d’amore: ‘Il suo sorriso è la mia fonte di felicità’!

Il nostro affascinante attore italiano preferito, Raoul Bova, ha fatto letteralmente impazzire il fandom con una dedica super romantica alla sua bellissima moglie, Rocío Muñoz Morales. E dove ha scelto di condividere questa dolcissima dichiarazione d’amore? Su Instagram, ovviamente!

La storia d’amore di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

La storia d’amore tra Raoul Bova, il bel tenebroso del cinema italiano, e la sua affascinante moglie Rocío Muñoz Morales non smette di farci sognare ad occhi aperti. Questa coppia di piccioncini si è conosciuta sul set del film “Immaturi – il viaggio” e da quel momento sembrano inseparabili. Si dice che l’amore non abbia età e in effetti i loro 17 anni di differenza sembrano non influire minimamente sulla loro relazione.

Raoul Bova, nell’ultimo post da bavetta, ha addirittura fatto una dichiarazione d’amore mozzafiato a Rocío. Immaginatevi cosa avranno pensato le sue fan sognanti mentre leggevano quelle parole romantiche! Questo attore è davvero il principe azzurro che tutte vorrebbero!

E che dire delle loro figlie? Un amore che si è concretizzato in due splendide creature: Alma, nel 2015, e Luna, nel 2017. Insomma, sembra proprio che questa coppia abbia trovato la formula magica per la felicità familiare e noi non possiamo che invidiarli e scaldarci il cuore con la loro dolcezza.

Il romantico post che fa impazzire il web

La star di Hollywood fa impazzire i fan con momenti di dolcezza assoluta accanto alla sua dolce metà, Rocío. Su Instagram, l’attore ha condiviso due scatti mozzafiato con la sua amata, accompagnati da una frase d’amore che fa sciogliere il cuore: “Il tuo sorriso è la mia felicità”.

E la risposta di Rocío è stata altrettanto tenera: “Mi emozioni… Lo sai poi…”. I fan non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro entusiasmo, commentando il post con parole meravigliose. L’amore tra Raoul e Rocío è davvero speciale, un vero spettacolo per gli occhi e per i cuori dei loro adoranti sostenitori.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments