venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipRe Carlo, lo schiaffo al figlio fa tremare la Corona: la decisione...

Re Carlo, lo schiaffo al figlio fa tremare la Corona: la decisione porterà al crollo totale della famiglia?

Re Carlo schiaffo al figlio? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto ora che è un sovrano. Eppure questo gesto potrebbe far tremare del tutto la Corona.

Re Carlo colpisce e affonda suo figlio

Ennesimo colpo di scena per Harry e Meghan Markle, questa volta proveniente da Re Carlo III e dal Buckingham Palace. Il sovrano ha annunciato l’assegnazione di uno dei titoli più prestigiosi della Corona a Sir Edward Young. Ma quale connessione c’è con la coppia al centro della famosa “Megxit”? Sir Edward Young è un alto funzionario di stato che non gode della simpatia dei Duchi di Sussex, tanto che gli avevano affibbiato il soprannome “l’ape”. Nello specifico, Carlo ha nominato Sir Edward Young come Lord in Waiting. Questa designazione conferisce all’alto funzionario il potere di rappresentare il Re in tutti quegli eventi in cui egli non potesse partecipare.

Si tratta di una posizione di grande rilevanza, come si può intuire. Secondo quanto riferito da fonti vicine al Buckingham Palace a Leggo, Re Carlo III nutre un profondo rispetto per Lord Young, a cui è grato per il suo impegno a favore della Regina Elisabetta. Infatti, Lord Young è stato l’assistente più anziano della defunta sovrana. Era stato nominato Lord quando si era ritirato dal servizio reale dopo 19 anni di dedizione. Dopo la scomparsa di Elisabetta II, Lord Young è rimasto al fianco di Carlo, fornendo un sostegno costante.

Ora il sovrano inglese ha scelto di riconoscere il suo contributo nominandolo a questa prestigiosa carica, come segno di apprezzamento per il lavoro svolto in favore di sua madre. Lord Young ha spesso svolto le sue mansioni sotto “forte pressione”, dimostrandosi così una figura rispettata da Re Carlo. Tuttavia, Harry e Meghan non hanno condiviso questa valutazione.

Libro e divorzio: cosa accadrà al secondogenito di Lady Diana?

Nel suo libro “Spare”, il fratello di William parla del funzionario come di una delle persone che ha ostacolato i progetti suoi e di sua moglie. In particolare, presso il Buckingham Palace, Lord Young avrebbe esercitato un’influenza significativa sulla percezione che la Regina aveva di Meghan Markle.

I due Duchi di Sussex, che sembrano avvicinarsi al divorzio, avevano anche coniato un soprannome per il funzionario, come precedentemente menzionato: “l’ape”. In “Spare”, Harry spiega la ragione dietro a questo soprannome. Esso deriva dalla sua “fisicità leggermente paffuta” e dal suo atteggiamento. In particolare, il figlio di Re Carlo III nota che Lord Young è sempre riuscito a inserirsi con eleganza e noncuranza in ogni situazione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments