mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipReazione a Catena: lite in studio. Ecco la reazione di Liorni!

Reazione a Catena: lite in studio. Ecco la reazione di Liorni!

Scandalo nel popolare quiz show di Rai Uno, Reazione a Catena! I riflettori si sono accesi su di una concorrente che ha perso completamente la pazienza con la sua compagna, sfogando tutto il suo furore in diretta televisiva!

Scintille a Reazione a Catena

Durante l’ultima puntata del 17 settembre 2023, il noto quiz show di Rai Uno ha regalato uno spettacolo tragicomico e surreale. Solitamente un programma misurato e sereno, questa volta è stato tutto fuorché pacato.

Le tre sorelle del team “Qua e là” hanno avuto un momento di totale disastro nella manche de L’Intesa Vincente. A 15 secondi dalla fine del timer, avevano indovinato soltanto due parole. La disperazione si è fatta strada e hanno deciso di rischiare tutto, puntando sul raddoppio, una soluzione particolarmente difficile da trovare.

Le due donne chiamate a comporre la frase dovevano far capire alla terza sorella sul “trono” del gioco che si trattava di “Giulio Cesare”. Dopo attimi di silenzio, le parole pronunciate sono state “Chi”, “Era”, “Imperatore”, “Roma”, “Augusto”. Tuttavia, la terza sorella non è riuscita ad indovinare e ha sussurrato solo “Cesare”. La sua compagna, visibilmente arrabbiata, le ha rimproverato di non aver detto entrambe le parole necessarie. La situazione si è fatta tesa, e la “sorella agguerrita” ha concluso con un pizzico di nervosismo: “Il nome, dovevi dire Giulio!”.

La reazione di Marco Liorni

Marco Liorni, che ha assistito alla scena, non ha potuto fare a meno di ridere, commentando: “Lite in famiglia, lite tra sorelle”, un vero spettacolo per il pubblico presente in studio che ha applaudito a scena conclusa. Le sfidanti, invece, sono state eliminate, ma possono consolarsi sapendo di aver regalato un momento unico a Reazione a Catena. E ovviamente, i commenti divertiti dei social non sono mancati: “Ormai erano a un passo dalla rissa!”, “Scommetto che quella le dà una bella sberla!”, “La situazione è completamente fuori controllo!” e così via.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments