venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipRoberta Capua: il racconto shock sul periodo più buio della sua vita....

Roberta Capua: il racconto shock sul periodo più buio della sua vita. Ecco l’intervista della showgirl!

Roberta Capua ha raccontato apertamente la sua vita di recente ospite a Verissimo. Come sappiamo, l’ex Miss Italia ha vissuto dolori tremendi, tra cui la morte dei suoi genitori e la separazione dal marito Stefano.

Tra le lacrime, Roberta ha ricordato sua madre Marisa Jossa, scomparsa lo scorso novembre, e suo padre Alberto Capua. Oltre alle terribili perdite, la conduttrice ha affrontato anche la fine del suo matrimonio con il padre di suo figlio Leonardo. Ma cosa è successo? La separazione dal suo ex marito è arrivata pochi mesi dopo la morte dei suoi amati genitori…

La morte improvvisa dei genitori di Roberta Capua

Cosa è successo ai genitori di Roberta Capua? Purtroppo, il padre Alberto ha vissuto un declino a causa di una frattura al femore. Roberta ha raccontato a Silvia Toffanin: “Mio padre si è rotto il femore. L’intervento è andato bene, pensavamo che si stesse riprendendo, ma non si è più alzato da quel letto. Era il mio punto di riferimento, mentre mia madre non mi riconosceva più da qualche anno”.

Il legame tra Roberta e suo padre era profondo e intimo, e purtroppo, la conduttrice non è riuscita a salutare suo padre prima della sua morte: “Ero a Bologna quando mi hanno chiamato per dirmi che papà stava male e che era il caso che tornassi a casa a Napoli”.

Cosa è successo? “Sono partita in treno la mattina successiva, il modo più veloce per arrivare, ma non sono arrivata in tempo. Ho però un bellissimo ricordo di lui, è stato un padre eccezionale. Ora dobbiamo guardare avanti, dobbiamo pensare che lui è sempre con noi, è presente in tante cose che faccio”. Roberta Capua ha anche espresso splendide parole per sua madre, Marisa Jossa.

Ha detto: “Lei è stata sempre molto presente nella mia vita. Una nonna meravigliosa, innamorata del suo nipote. Una persona modesta. Anche lei è morta quasi all’improvviso, non abbiamo fatto in tempo a metabolizzare, ma è stato diverso, perché in qualche modo lei era già in un suo mondo, ero preparata”.

La fine del matrimonio con Stefano Cassoli

Roberta Capua si trovava affrontando il difficile periodo del lutto per la perdita di entrambi i genitori quando ha subito un altro colpo duro: il suo matrimonio con Stefano Cassoli, padre del loro figlio Leonardo, è giunto al termine dopo 12 anni di amore. Ma cosa è successo? La conduttrice ha rivelato di aver scritto una brutta pagina della sua storia personale, qualcosa che non avrebbe mai voluto fare.

Fortunatamente, grazie all’affetto e al sostegno delle sue amiche, Roberta è riuscita a rialzarsi. Ecco le sue parole: “La famiglia è sempre stata una priorità per me, l’ho sempre posta al centro della mia vita. Mi immaginavo di invecchiare con lui, di vivere insieme tutti i progressi di Leonardo. Pensavo che sarebbero state gioie condivise”.

Il matrimonio di Roberta e Stefano, secondo quanto sembra, ha concluso per via dei cambiamenti personali di entrambi: “Ad un certo punto ci si rende conto che le priorità e i valori non sono più gli stessi, si cerca di tenere le cose insieme, ma alla fine si capisce che è meglio lasciarle andare”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments