giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipRoberta Morise: nell'aria c'è il profumo dell'amore e di cucina stellata!

Roberta Morise: nell’aria c’è il profumo dell’amore e di cucina stellata!

La bellissima Roberta Morise ha un nuovo amore nell’aria e si tratta nientemeno che del famoso chef Enrico Bartolini! L’attesissima notizia è stata svelata dallo scandaloso settimanale Chi, che ha pubblicato esclusive foto della coppia intenta a passeggiare a braccetto per le affascinanti strade di Roma, scambiandosi baci appassionati per tutta la città.

Finalmente sembra che la vita di Roberta sia tornata al sereno, dopo mesi di dichiarazioni da single. Insomma, pare proprio che la nostra splendida conduttrice abbia trovato la felicità tra le braccia di uno chef di altissimo livello. Non possiamo negare che i due formino una coppia mozzafiato: Roberta, con il suo fascino magnetico e la sua beauty sfolgorante, e Enrico, con la sua innata sensualità che si riversa senza fatica nei piatti del suo ristorante stellato. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Roberta Morise ed Enrico Bartolini

I due innamorati sono stati avvistati passeggiare nel centro di Roma, e sembra che non si siano risparmiati effusioni amorose nemmeno durante una romantica cena al ristorante Pierluigi, un locale super esclusivo nel cuore della Capitale. Durante la serata, i due piccioncini non hanno fatto altro che dimostrarsi affettuosi e complici. Roberta e Enrico si sono scambiati gesti d’amore senza alcuna preoccupazione per gli occhi indiscreti dei presenti, stringendosi le mani e scambiandosi dolci baci sulla fronte.

Secondo le voci ben informate, l’incontro tra i due sarebbe avvenuto durante una tappa del programma di Roberta, Camper, nella magnifica Maremma. Pare che la nostra amata presentatrice abbia fatto tappa in uno dei sofisticati ristoranti dello chef toscano, considerato il secondo migliore al mondo, e lì sia scoppiata la scintilla tra lei e Enrico.

Le fotografie pubblicate da Chi hanno fatto letteralmente impazzire il web, suscitando una vera e propria tempesta di commenti e messaggi di congratulazioni per la coppia. Insomma, sembra proprio che questo gossip fresco di giornata sia destinato a far parlare di sé per molto tempo!

I suoi ex fidanzati

rima di incontrare il suo amorevole chef, la Morise ha fatto girare la testa all’affascinante Giulio Fratini, attuale fiamma di Elisabetta Gregoraci. Ma purtroppo la storia d’amore è finita in tragedia, lasciando la nostra presentatrice concentrandosi esclusivamente sulla sua carriera. Ma non c’è da preoccuparsi, perché professionalmente Paride questo è decisamente il suo momento migliore! La Morise sta spopolando come conduttrice di Camper su Rai 2, e i suoi spettacoli stanno ottenendo eccellenti risultati di ascolto. E non è finita qui, perché sembra che il destino abbia deciso di sorridere anche alla sua vita sentimentale.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments