mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipRocco Siffredi non si dà per vinto: dopo le scandalose foto nuda,...

Rocco Siffredi non si dà per vinto: dopo le scandalose foto nuda, si avvicina ad Arisa con un’idea bollente!

Scandalo nel mondo dello spettacolo italiano! Rocco Siffredi, noto regista di film per adulti, sembra non aver dimenticato Arisa, la famosa cantante, dopo la sua recente condivisione di foto sexy. La sexy pubblicazione ha fatto impazzire il gossip, ma sembra che Rocco non se ne sia lasciato sfuggire l’occasione di proporre nuovamente una collaborazione con la cantante.

L’ultima folle proposta di Rocco Siffredi

! Le ultime storie su social media del noto regista di film per adulti hanno lasciato tutti a bocca aperta, poiché ha condiviso senza paura una foto della cantante completamente nuda. Ma non è finita qui! Rocco ha anche fatto una nuova proposta indecente ad Arisa, simile a una precedente. “Che ne dici di realizzare un porno educativo e romantico insieme? Solo tu potresti renderlo indimenticabile. Voglio mostrare al mondo la vera bellezza italiana”, ha dichiarato. Per ora, la sexy cantante non ha ancora risposto pubblicamente alla proposta del regista. Tuttavia, in passato, Arisa aveva ammesso di non avere problemi a intraprendere una carriera più erotica e sensuale.

Cosa ne pensano i vip delle foto piccanti di Arisa?

Iniziamo con Raimondo Todaro, che ha reagito con un emoticon che lascia poco spazio all’immaginazione: due occhi a forma di cuore. Possiamo solo immaginare cosa abbia pensato durante la visione di quelle immagini hot. Ma non è finita qui! Madame, la nostra poliedrica star, ha colto l’occasione per fare una mossa audace. Dopo aver visto gli scatti erotici di Arisa, ha deciso di fare una dichiarazione d’amore aperta e ha chiesto alla cantante di cenare insieme. Speriamo solo che Arisa sia interessata, altrimenti sarà un po’ imbarazzante per Madame.

E che dire di Malgioglio? Lui non è nuovo alle pose provocanti, ma quando ha visto le foto di Arisa ha deciso di fare una parodia. Ha imitato la cantante in tutto e per tutto, dimostrando ancora una volta il suo talento comico. Insomma, la cosa sembra aver divertito tutti!

Perché Arisa ha condiviso queste foto? Pare che la cantante sia in cerca del vero amore, dopo la fine della sua relazione con Vito Coppola. Vuole anche realizzare il suo sogno di diventare madre e non ha paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza per attirare l’uomo giusto. Vedremo se questa strategia funzionerà!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments