Home Gossip Rosalia fa impazzire tutti con il suo nuovo fidanzato: uno degli attori...

Rosalia fa impazzire tutti con il suo nuovo fidanzato: uno degli attori più famosi del momento!

0
93
Rosalia
Rosalia (Foto ANSA)

Rosalia, la bellissima cantante sembra aver finalmente messo da parte il suo ex, Alejandro Rauw, e abbracciato un nuovo amore. Sì, avete sentito bene! Il rumor corre che la stella latina si sia consolata tra le braccia di nientemeno che l’affascinante attore Jeremy White. Rosalia e White sono stati avvistati insieme in un’intima uscita nella grande città di Los Angeles.

Testimoni oculari hanno rivelato che i due sembravano molto affiatati, ridendo e scherzando, senza badare ai curiosi che li osservavano. Gli sguardi compiaciuti e i sorrisi scambiati tra loro lasciavano poco spazio all’interpretazione: sembra proprio che ci sia del tenero tra Rosalia e Jeremy. Dopo la rottura molto chiacchierata con il suo ex fidanzato, Alejandro Rauw, la notizia di questo nuovo flirt arriva proprio al momento giusto per far dimenticare alla cantante il dolore passato.

C’è un nuovo uomo nel cuore di Rosalia?

Dopo la turbolenta fine della sua relazione con Alejandro Rauw, sembra che la cantante stia finalmente riprendendo in mano la sua vita amorosa. Il fortunato prescelto sarebbe nientemeno che Jeremy Allen White, una star della serie tv Shameless. Ebbene sì, Rosalia e Jeremy sono stati recentemente avvistati nella calda Los Angeles, dove hanno trascorso una serata molto intima. Sembra proprio che i fan della coppia Rosalia-Alejandro debbano dire addio a ogni speranza.

Amici o amanti?

Rosalia e Jeremy Allen White sembrano aver fatto un passo importante nella loro relazione, se si può chiamare così. Anche se non ci sono ancora foto paparazzate che li ritraggono insieme, pare che i due siano stati avvistati in un famoso cinema di Los Angeles, Los Feliz, durante una proiezione del film cult del 1998, Wild Things. Insomma, i due sembrano essere dei cinefili appassionati!

Ma la serata non si è conclusa qui. Fonti vicine alla coppia (o presunta tale) rivelano che Rosalia e Jeremy avrebbero poi cenato insieme in un ristorante italiano molto trendy della zona, Little Dom. Pizza e pasta, amore all’italiana? Chissà!

Naturalmente, potrebbe essere solo una coincidenza o un incontro tra due semplici amici. Ma i fan più attenti hanno notato un dettaglio interessante: Jeremy sembra mettere spesso like ai post dell’artista spagnola. Hmm, che sia amore o solo una grande amicizia? Solo il tempo potrà dirlo!

Va detto che entrambi gli attori sono freschi di separazione. Proprio cinque mesi fa, Jeremy ha divorziato da Addison Timlin, dalla quale ha avuto ben due figlie. Saranno queste le ragioni che li avvicinano? Oppure c’è dell’altro dietro questo flirt gossipparo? Insomma, che si tratti di una nuova love story o solo di un’amicizia speciale, siamo sicuri che questa coppia (o presunta tale) farà ancora molto parlare di sé.