mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipRosanna Lambertucci prende di mira la giuria di Ballando con le stelle!...

Rosanna Lambertucci prende di mira la giuria di Ballando con le stelle! Ecco cosa le hanno fatto!

Rosanna Lambertucci, concorrente del famoso programma “Ballando con le stelle”, è stata invitata come ospite nel popolare talk show “Storie Italiane” per parlare del suo percorso all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Durante l’intervista, ha apertamente confessato di sentirsi a disagio a causa dei commenti severi espressi dalla giuria, che in diverse occasioni l’hanno mortificata, facendola sentire inadeguata nella competizione. Inoltre, ha sorpreso tutti quando ha pronunciato una frase controversa che ha scatenato una discussione acceso sul web.

Rosanna Lambertucci mortificata

Rosanna Lambertucci, concorrente di Ballando con le stelle, rischia di essere eliminata nella prossima puntata insieme a Giovanni Terzi. Durante l’intervista a Storie Italiane, ha raccontato della sua esperienza nel programma e ha ammesso di non trovarsi a suo agio con i giudici: “Alle critiche dei giudici ho preferito non commentare perché di fronte a delle cose che mi hanno veramente mortificata, cosa avrei potuto fare? Io non sono abituata a queste situazioni! Vengo da una famiglia di magistrati, sono abituata a una certa compostezza. Che cosa avrei dovuto dire a qualcuno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi sedici anni’? La mia bachata non era così terribile da meritare un’affermazione del genere in pubblico”.

La frase che ha fatto discutere il web

Rosanna Lambertucci, la nota conduttrice televisiva, si è trovata al centro dell’attenzione dopo aver pronunciato una frase che ha suscitato dibattito sui social. Durante la promozione del suo libro “La mia dieta semplice”, Lambertucci – che oltre a essere una famosa presentatrice svolge anche il ruolo di nutrizionista – ha voluto fare un commento provocatorio nei confronti della giuria di Ballando con le Stelle.

Sostenendo di essersi sentita offesa e mortificata dalle critiche ricevute dalla giuria, Rosanna Lambertucci ha lanciato una frecciatina in loro direzione: “Il mio libro? Lo possiamo consigliare a parecchi membri della giuria… perché sono tutti quanti… che devono dimagrire”. Tuttavia, questa battuta non ha ricevuto un’accoglienza positiva sul web, in quanto è stata considerata un commento che promuove il “body shaming” e va contro quei pregiudizi che si cercano di eliminare da tempo.

La Lambertucci, da sempre impegnata nel mondo della nutrizione e della salute, potrebbe aver sottovalutato l’importanza di un linguaggio rispettoso e inclusivo. I commenti sul peso delle persone sono spesso causa di disagio e sofferenza, alimentando stereotipi e diffondendo un’immagine distorta del corpo.

È importante ricordare che la diversità è una delle caratteristiche più belle della società e che l’accettazione di sé e degli altri è fondamentale per creare un ambiente sano e inclusivo. Speriamo che episodi come questo possano far riflettere e promuovere una maggiore consapevolezza nel trattare argomenti legati al corpo e alla salute.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments