venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipRose Villain e Achille Lauro: colpo di fulmine? L'indizio che svela la...

Rose Villain e Achille Lauro: colpo di fulmine? L’indizio che svela la loro relazione segreta

Il gossip del momento riguarda la nuova coppia scoppiettante dell’industria musicale: Achille Lauro e Rose Villain sono fidanzati! Questa notizia sta facendo impazzire i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sulla loro relazione.

Rose Villain e Achille Lauro: amici o fidanzati

La nuova canzone di Achille Lauro e Rose Villain, “Fragole Panna e Champagne”, ha scatenato la curiosità dei fan riguardo alla possibile complicità tra i due cantanti. I duetti spesso sono interpretati con passione, ma sembra che ci sia qualcosa di più tra le voci di Fragole. È evidente che esista un’affinità che va oltre la semplice performance sul palco.

Quando Achille Lauro chiama Rose Villain “bambolina” sembra crederci sul serio, e quando lei gli sorride compiaciuta, sembra esserci una forte stima professionale. Entrambi i cantanti sono molto riservati sulla propria vita privata, ma sembra che ci sia un matrimonio ufficializzato di cui i fan dovrebbero essere a conoscenza. Tuttavia, sia durante il Battiti Live che il Tim Summer Hits, i due si sono solo complimentati a vicenda senza mostrare gesti estremi o che potessero far pensare a qualcosa di più. Quindi, sembra che i due cantanti non siano insieme e non siano fidanzati.

Il matrimonio di Rose Villain

Rose Villain, la famosa cantante, ha sorpreso tutti con le sue nozze segrete con Sixpm, pseudonimo di Andrea Ferrara, un noto produttore musicale di origini napoletane. La coppia si è conosciuta nel 2015 a New York e ha iniziato a lavorare insieme, ma il loro amore è sbocciato soltanto l’anno scorso quando si sono sposati il 23 maggio. Sixpm ha già fatto parlare di sé negli Stati Uniti per i suoi lavori di successo con artisti internazionali.

In Italia ha prodotto hit come “I Love You Baby” di Jovanotti e ha collaborato con Achille Lauro nella direzione artistica di “Guesus” di Gue Pequeno. Nonostante le voci sulle presunte preferenze sessuali di Achille Lauro, è importante sottolineare che il cantante ha una fidanzata storica di nome Francesca e tra lui e Rose Villain c’è soltanto una forte stima artistica. Una coppia che fa parlare di sé nel mondo della musica.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments