Rudy Zerbi dice addio al mondo dei cuori solitari! Il famoso produttore televisivo sembrava essere stato colto dal freddo venticello dell’amore. Si è legato sentimentalmente a Grace Raccah, la bellissima ereditiera del magnate della moda Daniele Raccah, noto per il suo marchio Dan John. Tuttavia, l’ultima apparizione di Zerbi al popolare programma Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, ha lasciato tutti a bocca aperta! Mentre era seduto sul divano dello studio, Rudy ha fatto una sorprendente rivelazione: “Sono single!”.
Rudy Zerbi a Verissimo
L’amore è sempre in agguato nel mondo dello spettacolo e questa volta tocca a Rudy Zerbi, giudice di Amici, svelare il suo nuovo amore. Nonostante la sua recente apparizione a Verissimo, dove si era dichiarato single, il settimanale Chi rivela che Zerbi è infatti fidanzato con la giovane e affascinante Grace Raccah, figlia dell’imprenditore di moda Daniele Raccah, fondatore del marchio di abbigliamento uomo Dan John. Pare che i due fossero inseparabili durante il compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero, dove sono apparsi insieme per la prima volta pubblicamente. Le foto di quel giorno mostrano Grace che affettuosamente chiama Rudy “il mio tutto”, lasciando intendere che il sentimento tra loro sia forte e sincero.
Ma la storia non finisce qui. La giovane imprenditrice è molto aperta su questa relazione e non ha esitato a condividere momenti di vita quotidiana insieme al suo amato sui social media. Non solo ha documentato l’evento di Dan John dello scorso settembre, ma anche altre foto di Rudy Zerbi che partecipava alle sfilate del brand nella scorsa primavera possono essere facilmente trovate nel web. Ecco perché il silenzio del giudice di Amici durante l’intervista con Silvia Toffanin è un po’ sorprendente. Non avrebbe dovuto essere più esplicito sulla sua nuova relazione, specialmente quando la sua compagna si sentiva così libera da condividere pubblicamente la gioia di questo amore?
La nuova compagna del coach di Amici
Ma le sorprese non finiscono qui, poiché sia Grace sia Rudy sembrano essere già genitori. Sul profilo Facebook dell’imprenditrice, infatti, sono visibili delle foto che raffigurano un bambino, come anche sul profilo del noto coach di Amici. Non possiamo fare a meno di ammirare questa bellissima coppia, che sembra veramente fatta l’una per l’altro. Ogni commento positivo che viene lasciato su Instagram o sui social media di Grace riceve emoticon euforiche e cuori, segno di un profondo sentimento d’amore che sembra essere un punto fermo nella loro vita.
Non possiamo fare altro che congratularci con Rudy Zerbi e la sua nuova compagna Grace Raccah e augurare loro tutto il meglio per questa nuova avventura d’amore. Siamo sicuri che il loro rapporto sarà solido e duraturo, e non vediamo l’ora di vederli sorridere felici insieme sotto i riflettori dei grandi eventi.