venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSpettacoliRyan Gosling alla prima di Barbie fa un grande omaggio! A chi?...

Ryan Gosling alla prima di Barbie fa un grande omaggio! A chi? è sorprendente!

Ryan Gosling alla prima di Barbie a Los Angeles ha fatto un’uscita in grande stile e si è assicurato di fare un dolce, ma sottile, omaggio alla sua storica compagna Eva Mendes.

L’accessorio personalizzato di Ryan Gosling

Durante la première di Barbie a Los Angeles, Ryan Gosling ha letteralmente dimostrato il suo amore per la sua compagna di più di dieci anni, Eva Mendes.

Per l’evento del 9 luglio, Ryan Gosling alla prima di Barbie aveva un aspetto perfettamente rosa che includeva un sottile, ma dolcissimo tributo all’attrice di Hitch – Lui sì che capisce le donne. Il tributo a Eva Mendes, con cui ha avuto le figlie Esmeralda, 8 anni, e Amada, 7 anni, avrebbe fatto indossare a Ryan Gosling una collana di colore rosa blush con l’iniziale “E” che pendeva sul petto. 

L’accessorio personalizzato di Ryan Gosling si collegava al tema del film, in quanto era realizzato con il carattere di Barbie. Per il resto dell’abbigliamento, Ryan Gosling alla prima di Barbie ha indossato un completo Gucci di colore salmone abbinato a una camicia rosa pallido e mocassini color crema.

Questo Ken è un romantico senza speranza

Questo non è l’unico gesto affettuoso di Ryan Gosling alla prima di Barbie verso Eva nelle ultime settimane. L’attore di “Le pagine della nostra vita”, ha spiegato come Eva Mendes e le loro figlie abbiano avuto un ruolo nel suo interpretare Ken nel prossimo film di Greta Gerwig.

“Hanno la mamma migliore di tutti i tempi”, ha detto Ryan Gosling alla prima di Barbie esclusivamente a Keltie Knight, la corrispondente capo di E! News, in un’intervista con Margot Robbie, “quindi seguiamo tutti il suo esempio davvero”.

Naturalmente, Ryan ha preso anche qualche appunto dai suoi figli. “Giochiamo alle Barbie,” ha continuato. “È stato incredibile perché quando questa sceneggiatura è arrivata nella mia vita – da ovunque sia venuta – è stato proprio in quel momento in cui le mie figlie ne erano completamente affascinate. Quindi tutte le osservazioni che fanno sulla vita delle Barbie e su come si integrano nella tua vita, è davvero incredibile.”.

Eva ha condiviso anche diversi adorabili omaggi a Ryan da quando ha ottenuto il ruolo di Ken.

“Ho effettivamente quella biancheria intima – la biancheria intima di Ken”, ha rivelato Eva a E! News lo scorso giugno riguardo agli slip firmati indossati da Ryan nel film. “Ho solo detto, ‘Per favore porta a casa la biancheria intima di Ken. È tutto ciò che voglio'”. Come lei stessa ha detto, “È il mio sogno adolescenziale, sicuramente.”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments