mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipSabrina Ferilli imita il grande Adriano Celentano: il suo scatto fa impazzire...

Sabrina Ferilli imita il grande Adriano Celentano: il suo scatto fa impazzire i fan!

Sabrina Ferilli fa ancora parlare di sé con i suoi look audaci che mettono in mostra e nascondono allo stesso tempo. L’ultima volta ha fatto un’affermazione che ha mandato il web in visibilio, paragonandosi a nientemeno che Adriano Celentano a causa della sua camicetta a quadretti rossi, nel caratteristico stile dell’artista. La camicia semiaperta mette in risalto il suo décolleté abbondante, che ha ricevuto tanto apprezzamento dai suoi numerosi fan. Da quando ha aperto il suo account, Sabrina ha fatto impazzire il web con tacchi altissimi, vestaglie di pizzo e costumi da bagno. Tuttavia, le foto non sembrano provocatorie grazie al suo stile unico e alla sua simpatia contagiosa. Ma andiamo nei dettagli di questo post e scopriamo di più!

Il post che ha fatto impazzire i fan

Sabrina Ferilli ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando una foto super sexy su Instagram! L’attrice ha accompagnato lo scatto con la frase: “Oggi sono un po’ il Molleggiato, il mitico e insuperabile molleggiato e un po’ me”. E sappiamo tutti a chi si riferisce, ovviamente a Adriano Celentano! Il suo look, un po’ country, ha fatto sognare tutti. Sabrina indossa una splendida camicia a quadretti rossi abbinata ad una mini gonna nera.

Un outfit che sembra essere molto apprezzato anche dalle sue colleghe del jet-set. Ma lasciamo che sia la scollatura a fare davvero impazzire. Si intravede il suo reggiseno color carne con ricami in pizzo, rendendo il tutto ancora più seducente. Completa il look con dei capelli mossi e qualche gioiello brillante. Ma è lo sguardo che attira l’attenzione di tutti, quel pollice in bocca che imita la posa del celebre artista. Stiamo già immaginando se questo sarà uno dei look che vedremo Sabrina sfoggiare nelle prossime puntate di Tu si que vales.

Sabrina Ferilli: la regina di Instagram

Le sue curve mozzafiato hanno ricevuto il like di Belen e Arisa, due altre icone di fascino e seduzione. Ma non sono stati solo loro a esprimere tutto l’affetto per Sabrina. Gli utenti si sono scatenati con commenti come “Capolavoro del mondo” e “Inarrivabile”. Ma il paragone più sorprendente è stato con il mitico molleggiato Celentano, le movenze di Sabrina sembrano ricordare proprio lui! Ma non è finita qui, anche la sexy Carmen Russo ha espresso il suo parere su Sabrina, definendola “super sexy, elegante e dolce”.

E i complimenti non si fermano qui, sembra che Sabrina non abbia nemmeno degli hater, dimostrando di essere molto amata. Sicuramente, l’ironia che la contraddistingue ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan. Non ci resta che aspettare i prossimi scatti hot di Sabrina Ferilli!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments