domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipSamantha De Grenet mette in discussione il cast del Grande Fratello: 'Ragazzi...

Samantha De Grenet mette in discussione il cast del Grande Fratello: ‘Ragazzi carini, ma c’è poco sex appeal.’

L’iconica Samantha De Grenet ha finalmente svelato cosa pensa di tutti i concorrenti di questa edizione mozzafiato del Grande Fratello! Che cosa succede, ragazzi? L’ex Vippona, che ha fatto girare la testa a tutti nella sua presenza nella quinta edizione del reality show, è stata ospite di Casa Chi, il programma televisivo che fa tremare i concorrenti, e ha fatto alcune rivelazioni esplosive che stanno facendo parlare tutti!

Le confessioni di Samantha De Grenet sul Grande Fratello

Le ultime rivelazioni di Samantha De Grenet durante un’intervista a Casa Chi hanno lasciato la produzione del Grande Fratello piuttosto delusa. Pare infatti che l’attrice non sia esattamente una grande fan dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare, Samantha non ha ancora avuto modo di seguire il programma attentamente e, di conseguenza, non conosce bene tutti i concorrenti, sia quelli famosi che quelli provenienti da altre sfere.

Tuttavia, nonostante la sua poca familiarità con il cast, Samantha ha avuto modo di fare qualche incontro all’interno della Casa. Tra gli incontri più interessanti, possiamo annoverare quelli con Fiordaliso, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.

Nonostante sia ancora presto per trarre conclusioni definitive, l’attrice ha già notato una mancanza nel cast: secondo Samantha, non c’è alcuna figura maschile che faccia battere il cuore. Sembra che l’attrice abbia nostalgia di un uomo con un forte “sex appeal”, proprio come Antonino Spinalbese dell’anno scorso. Secondo Samantha, i ragazzi attuali sono carini, ma non hanno quel fascino che solo l’età matura può dare. Insomma, sembra che il cast non riesca a suscitare nessuna emozione particolare in Samantha, né calda né fredda.

La nuova opinionista Cesara Buonamici

La bellissima star, ben nota al pubblico per la sua schiettezza, ha deciso di condividere apertamente le sue impressioni su questo personaggio così dibattuto. Secondo Samantha, l’ingresso di Cesara nello studio del programma non poteva che essere voluto personalmente da Pier Silvio Berlusconi per dare una svolta elegante e sofisticata al programma.

La giornalista, famosa per il suo ruolo nel Tg5, è stata scelta come unica commentatrice delle vicende dei concorrenti. Non è un compito facile, ma sembra che Cesara sia riuscita a gestire brillantemente questa sfida. Samantha è entusiasta della scelta di Cesara e lo ha dichiarato apertamente: “Trovo la sua presenza semplicemente divina, dà quel tocco in più che a me piace”. Ma non è finita qui, la bella star non ha esitato a elogiare l’opinionista ulteriormente: “Devo dire che a parte la prima puntata, mi piace davvero tanto. È ironica, intelligente, garbata, mai fuori luogo. Dice sempre le cose giuste”.

Insomma, sembra che Cesara Buonamici abbia conquistato il cuore di Samantha con il suo stile elegante e la sua capacità di commentare senza mai scadere nel volgare o nel trash.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments