mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipSecondo bimbo in arrivo per Bianca Atzei e Stefano Corti? La cantante...

Secondo bimbo in arrivo per Bianca Atzei e Stefano Corti? La cantante è combattuta, le sue parole sono shock!

Bianca Atzei e Stefano Corti, coppia glamour nella showbiz, hanno dato il benvenuto al loro tesoro, Noa, lo scorso gennaio. Il piccolo, ora 6 mesi, riempie di gioia le giornate dell’affascinante cantante e del famoso giornalista de Le Iene. Ma durante la sua esibizione a Bagnoregio, nel Lazio, la scintillante Bianca ha svelato un piccolo segreto ai suoi fan.

Bianca Atzei e Stefano Corti sulla possibilità di allargare la famiglia

Mentre viaggiava verso la sua destinazione, la cantante ha risposto alle curiosità dei suoi seguaci, tra cui quella sulla possibilità di avere un secondo figlio.

Sembra che Bianca Atzei e Stefano Corti non abbiano chiuso del tutto le porte alla possibilità di allargare la famiglia. Bianca ha risposto ai fan con un enigmatico sorriso, alimentando le voci che circolano sul possibile arrivo di un nuovo bebè nella loro famiglia.

Ma non è tutto. Stefano Corti, papà tenero e divertente, ha recentemente mostrato una parte di sé che non ci aspettavamo. In un commento su una foto del battesimo di Noa, ha letteralmente smontato l’atmosfera tenera e romantica con una divertente e ironica battuta. “Che gentiluomo,” ha scritto, dimostrando ancora una volta il suo lato spiritoso che ci fa sorridere.

Le dichiarazioni shock di Bianca

Durante il viaggio verso Bagnoregio, la talentuosa cantante non ha potuto fare a meno di condividere alcune chicche con i suoi fan. Uno dei quesiti che le sono stati posti riguardava proprio l’eventualità di un fratellino o una sorellina per il piccolo Noa. La risposta di Bianca è stata chiara: “Stefano me lo chiede ogni giorno. Ma ora non me la sento! Sono ancora piena di Noa e sto cercando di ritrovare l’equilibrio dopo il parto!”. Sembrerebbe che la cantante abbia priorità diverse al momento, ma si sa che nel mondo dei vip tutto può cambiare da un momento all’altro.

Bianca Atzei ha poi confessato di avere una certa paura di lasciare il piccolo Noa quando parte per i suoi concerti o altre attività, temendo che possa sentire la sua mancanza. La sua priorità assoluta è garantire la serenità del suo angioletto e fare tutto il possibile per farlo sentire al sicuro e amato. Un gesto davvero commovente da parte di una madre amorevole.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments