mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipSelena Gomez immortalata in compagnia di un uomo misterioso: ecco di chi...

Selena Gomez immortalata in compagnia di un uomo misterioso: ecco di chi si tratta!

Selena Gomez, la talentuosa cantante, sembra pronta a tornare nel mondo degli appuntamenti amorosi. La sua ultima canzone, Single Soon, sembra parlare di una ragazza che è pronta a divertirsi con le amiche e tornare sul “mercato”. Ma sarà autoriferita? Vediamo cosa sappiamo al momento.

Selena Gomez e l’amore

Selena ha smentito che il brano sia ispirato alla sua relazione con The Weeknd, il che ha sollevato ancora più curiosità sul significato della canzone. La cantante ha continuato a proclamarsi single attraverso divertenti video TikTok e interviste in cui ha dichiarato di essere alla ricerca della sua anima gemella. Tuttavia, la sua recente comparsa a Parigi con un “uomo misterioso” ha scatenato speculazioni sulla sua vita sentimentale.

Selena Gomez è arrivata nella città dell’amore con alcuni amici stretti, tra cui Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, noti per condividere viaggi in tutto il mondo e definirsi affettuosamente un “throuple”. Il trio è stato avvistato allo stadio per una partita di calcio tra il Paris Saint-Germain e l’Olympique de Marseille, attirando l’attenzione dei fotografi. La vera curiosità è scattata quando Selena è stata vista uscire da un ristorante in compagnia di un “uomo misterioso”. I giornali hanno iniziato a fare ipotesi su un possibile nuovo fidanzato per l’artista, ma i social media hanno presto svelato l’identità dell’uomo.

Chi è il misterioso uomo?

Il compagno misterioso non è altri che Ramsey Austin, il fidanzato di Theresa Mingus, una cara amica di Selena presente anche a Parigi. Theresa è stata assistente di Selena in passato ed è ora la stilista del suo marchio di costumi da bagno. È apparsa nel documentario My Mind & Me come una delle persone più care alla ex star Disney. In breve, niente nuovo amore per Selena, che ha anche chiarito la sua posizione sulla sua vita amorosa durante un’intervista radiofonica.

La cantante ha confessato che, sebbene capisca il desiderio di avere una relazione, sta godendosi il momento e vuole essere felice con se stessa prima di accogliere qualcun altro nella sua vita.

Selena ha tuttavia delle idee molto chiare su ciò che il suo futuro fidanzato dovrà essere. Secondo la cantante, dovrà essere una persona “cool”, ma non nel senso che si pensa che sia “cool”. Dovrà semplicemente essere gentile, farla ridere e avere un ottimo rapporto con la sua famiglia e le persone intorno a lui. Selena ha affermato di avere degli standard, ma pensa che molti uomini confondano questi standard con l’essere difficili da accontentare.

Insomma, tutte le speculazioni si sono rivelate infondate. Selena Gomez sembra essere concentrata su se stessa e sulla sua felicità, prima di concedersi nuovamente all’amore. Vedremo cosa riserverà il futuro per questa talentuosa cantante!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments