mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipSelena Gomez non segue più Dua Lipa su Instagram! Scopriamo tutti i...

Selena Gomez non segue più Dua Lipa su Instagram! Scopriamo tutti i motivi dietro a questo gesto!

Selena Gomez si apre completamente a Fast Company, svelando tutti i segreti dietro la sua breve pausa dai social media. Ma non è tutto, l’artista si è anche sfogata sulla sua decisione di smettere di seguire Dua Lipa su Instagram all’inizio dell’anno. E non solo, durante l’intervista ha anche deliziato i suoi fan con sketch divertenti su TikTok, mostrando il suo lato spiritoso in puro stile Alex Russo, il personaggio che l’ha resa famosa in “I Maghi di Waverly”. Ma naturalmente, alcuni haters non possono fare a meno di criticare, accusando Selena di essere una vittima per le sue frecciatine a Hailey e al suo ex Justin Bieber.

Lo scandalo tra Selena Gomez e Dua Lipa

Selena Gomez ha deciso di cancellare Dua Lipa dal suo elenco di seguaci su Instagram. Ma, tranquilli fan, sembra che non ci sia stato un vero e proprio litigio tra le due star. In un’intervista a una rivista di gossip, Selena ha confessato: “È stato solo un incidente. Stavo solo facendo un po’ di pulizia sul mio Instagram e qualcuno mi ha fatto notare che Dua era svanita dalla mia lista di seguiti!”.

Tuttavia, non tutti credono a questa teoria dell’incidente. C’è chi sostiene che dietro questa mossa ci siano dei problemi più profondi. Selena ha smentito immediatamente questi rumors indossando un bellissimo abito della nuova collezione Versace, realizzata in collaborazione proprio con Dua Lipa. Un modo per dimostrare che non c’è alcuna tensione tra loro.

Ma c’è un altro aspetto della vicenda che Selena ha finalmente deciso di condividere: non si sente a suo agio con il suo corpo. Come molti sanno, Selena lotta da tempo contro il Lupus, una malattia che ha un impatto significativo sulla sua immagine corporea. Senza dubbio, i commenti negativi degli haters sui suoi cambiamenti fisici hanno intensificato il suo disagio e l’hanno spinta a prendersi una pausa dai social.

I motivi della scomparsa dai social

Selena Gomez ha deciso di prendere una pausa dai social media per focalizzarsi su se stessa. Ma cosa ha spinto Selena ad abbandonare il suo account Instagram, che conta milioni di fan in tutto il mondo? Sembra che la difficile rottura con l’ex fiamma Justin Bieber abbia messo a dura prova l’artista pop. Selena ha deciso di allontanarsi dai riflettori e ha reso silenzioso il suo profilo Instagram.

Ma non è solo la fine della loro storia ad averla colpita duramente. Selena Gomez è rimasta profondamente insoddisfatta del suo corpo, confrontandosi costantemente con altre celebrità nel mondo della musica. Nonostante i like a milioni che riceveva per i suoi selfie, la giovane stellina del pop ha sofferto di insicurezze.

Non è un mistero che la cantante abbia sempre dato molta importanza all’aspetto della salute mentale. E’ per questo che ha deciso di raccontare la sua difficile battaglia nel documentario “Selena Gomez: My Mind & Me”. Selena ha affrontato i suoi demoni e ha confessato di lottare anche con il disturbo bipolare.

Ma non tutto è perduto per la giovane artista. Nonostante i precedenti difficili, Selena Gomez si sente grata di aver ricevuto una diagnosi e di avere un supporto nel suo percorso di guarigione. Questo l’ha spinta a prendersi una meritata pausa dai social media, per concentrarsi sul suo benessere.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments