mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipSidney Sweeney e Glen Powell: nuova love story? I dettagli svelati!

Sidney Sweeney e Glen Powell: nuova love story? I dettagli svelati!

Sidney Sweeney sta diventando sempre più famosa nell’industria cinematografica, e purtroppo finisce spesso nell’occhio del ciclone dei gossip più selvaggi e complicati. L’attrice ha deciso di dire la sua sulla situazione, in particolare riguardo alle voci sulla sua presunta relazione con Glen Powell. I due hanno lavorato insieme nella commedia romantica Anyone But You e le foto che li ritraggono fuori dal set hanno fatto sorgere dubbi tra i fan e nei giornali, che si chiedevano se la loro relazione fosse solo professionale o qualcosa di più.

Scintille d’amore dietro le quinte

Finalmente abbiamo un commento sul recente triangolo amoroso, o meglio, quadrato, che ha scatenato chiacchiere a Hollywood qualche mese fa riguardo Sidney Sweeney e Glen Powell e i loro rispettivi partner. In quel periodo si è parlato di un possibile flirt tra i due attori, nato sul set della commedia romantica “Anyone But You”, tanto che la fidanzata di Powell ha deciso di lasciarlo e il promesso sposo di Sweeney è praticamente sparito nel nulla.

Ma in una recente intervista, la protagonista di “Euphoria” ha commentato la cosa dicendo: “Recitiamo in una commedia romantica. È quello che la gente vuole. A me e Glenn non interessa”. Beh, potrebbe non influenzarli direttamente, ma forse c’è qualcuno che la sta prendendo piuttosto male. L’ex di Powell, protagonista di “Top Gun: Maverick”, ha reagito piuttosto male cancellando tutte le foto che li ritraevano insieme su Instagram e lanciando qualche frecciatina.

Le dichiarazioni di Sidney Sweeney

Secondo quanto affermato da Sweeney, l’alchimia tra lei e il suo collega non significa niente di più. “Ci siamo divertiti molto e ci rispettiamo l’un l’altro. Non c’è nient’altro. Alla fine è solo divertente, quindi non ci influisce in alcun modo”, ha sottolineato l’attrice. Non abbiamo motivo di non crederle, anche se gli sguardi che si sono scambiati durante il tour promozionale del film o i video dietro le quinte che hanno condiviso, insieme a qualche foto scattata insieme, ci fanno pensare che ci sia qualcosa di più. Ma è chiaro che sono i loro eccezionali talenti da attori a ingannarci, niente di più.

Sydney Sweeney dimostra sempre più consapevolezza del suo ruolo di attrice di successo e sembra in grado di gestire gli effetti collaterali della fama e della sua vita da personaggio pubblico. Dobbiamo accettare la verità e mettere da parte le fantasie romantiche che avevamo costruito tra questi due interpreti. Ma non disperate, perché l’amore sul grande schermo può ancora fiorire e regalarci quei momenti di intensa passione che tanto amiamo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments