sabato, Aprile 13, 2024
HomeGossipSofia Vergara: il suo nuovo amore sconvolge Hollywood! Chi è l'uomo che...

Sofia Vergara: il suo nuovo amore sconvolge Hollywood! Chi è l’uomo che l’ha fatta innamorare?

Sofia Vergara sembra aver già lasciato alle spalle il famoso attore Joe Manganiello, con cui ha annunciato di aver rotto. I motivi sembrano essere il fatto che lei non desidera più avere figli e che il suo primogenito è già adulto. Ma cosa sta dietro a questa rapida ripresa dopo un matrimonio durato otto anni? La Vergara sembra aver lasciato il passato alle spalle e lo dimostra in modo davvero piccante. Infatti, a soli quattro mesi dalla fine della sua relazione con Joe, la bomba sexy si è mostrata ancora più attraente che mai in un appuntamento con un misterioso uomo. Potrebbe essere questo il suo nuovo fidanzato?

Pizzicati dai paparazzi

Gli scatti rubati di Sofia Vergara, la bomba sexy di Modern Family, sono finalmente arrivati! E sembra che l’attrice abbia trovato un nuovo amore! Le foto esclusive di Page Six mostrano Sofia in una cena romantica con un misterioso uomo che ha rubato il suo cuore. E chi è questo affascinante cavaliere? Si tratta di nientemeno che Justin Saliman, un partner che sembra avere tutte le carte in regola per far impazzire la bellissima attrice.

Sofia, vestita in modo seducente con un audace body di pizzo nero, sembrava pronta a incantare il suo nuovo uomo. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi mentre usciva da un lussuoso ristorante di Beverly Hills, proprio accanto al luogo in cui Kim Kardashian festeggiava il suo 43esimo compleanno. Magari era solo una coincidenza, ma sembra che Sofia stesse cercando di rubare un po’ di attenzione alla celebrità.

Quello che è certo è che Sofia e Justin sembravano molto vicini mentre uscivano dal locale, senza preoccuparsi di nascondersi dagli obiettivi dei fotografi. Cosa avrà attratto l’attenzione di Sofia in questo affascinante gentiluomo? Non possiamo fare a meno di chiedercelo!

Amore in vista per Sofia Vergara e Justin Saliman

Sembra che la famosa attrice Sofia Vergara stia cercando un cambiamento nella sua vita amorosa, abbandonando le braccia di un sexy attore per quelle di un affascinante dottore. Ma chi è questo misterioso uomo che ha rapito il cuore di Sofia Vergara? Niente di meno che un chirurgo ortopedico specializzato in medicina dello sport e artroscopia.

Anche se non è un volto noto ad Hollywood, Justin Saliman ha una storia nel mondo del cinema. Fino al 2018, era sposato con l’attrice di Grimm, Bree Turner, con cui ha avuto due figli durante una relazione che ha resistito per ben dieci anni. Insomma, sembra che il dottore abbia un debole per le donne del mondo dello spettacolo.

Ma cosa sappiamo di questo enigmatico dottore? Purtroppo, non molto. Tuttavia, una cosa è certa: Justin Saliman è una vera e propria stella nel suo campo. Non possiamo fare a meno di chiederci come Sofia Vergara sia finita tra le sue braccia e cosa li abbia avvicinati.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments