martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipSophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Gli indizi sembrano non...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Gli indizi sembrano non lasciare dubbi!

Circolano sempre più voci sul possibile riavvicinamento di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Diversi indizi sembrano suggerire che ciò sia effettivamente accaduto!

Come sappiamo, Sophie ha deciso di lasciare la casa che condivideva con Alessandro dopo aver scoperto di essere stata tradita. Infatti, sembra che Basciano abbia trascorso del tempo a Ibiza con la sua ex fidanzata, Luzma Cabello, confermando così le voci.

Dopo alcuni mesi, una fonte ha riferito di aver visto Sophie e l’ex fidanzato insieme in un locale. Inizialmente, sembrava che si stessero frequentando solo per il bene della loro figlia, Celine Blu, nata poco dopo l’inizio della loro relazione.

Tuttavia, sembra che ora si stiano vedendo non solo per la gestione della loro bambina, ma anche per una riconciliazione. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha fatto delle indiscrezioni in merito a questa possibilità, sostenendo che Sophie e Alessandro si siano riavvicinati ma preferiscano mantenere la notizia privata.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo una coppia

Deianira Marzano ha ricevuto il sostegno alla sua tesi da un follower che ha reso pubblico un messaggio in cui afferma di aver sorpreso Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme in un locale. Questa testimonianza sembrerebbe confermare che i due si stiano frequentando di nuovo. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali per questa voce che circola.

Questo è ciò che l’utente ha scritto a Deianira: “Ciao Deia, volevo dirti che ieri sera ero in un locale e ho visto Sophie e Alessandro insieme… ma mi chiedo, se sono tornati insieme, perché non lo dicono invece di ignorare tutto? In questo modo sembra che stiano prendendo in giro i loro follower”. Dove si trova la verità? Ovviamente, nessuna delle persone coinvolte ha commentato la situazione.

Perché si erano lasciati

A ottobre è stato rivelato che la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano era giunta al termine. Durante un’intervista a Verissimo, Sophie ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio incubo. Secondo la sua versione dei fatti, il suo ex fidanzato, spinto da una gelosia ossessiva, arrivò persino a colpirla con uno schiaffo in faccia.

Inoltre si è scoperto che Basciano proibiva a Sophie di uscire con le sue amiche o di godersi momenti di spensieratezza senza di lui, specialmente dopo la nascita della loro figlia, Celine. Circa qualche mese fa, si era diffusa la voce che Sophie avrebbe partecipato a Pechino Express insieme ad Antonella Fiordelisi, ma misteriosamente la sua candidatura è stata annullata all’ultimo momento.

Alessandro Basciano si è difeso da queste accuse, negando ogni responsabilità e addossando la colpa a Valeria Pasciuti, madre di Sophie, e a una cartomante che avrebbe manipolato la sua ex fidanzata. Insomma, ognuno ha la sua verità, ma come è la situazione oggi? Presto lo scopriremo!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments