mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipSophie Codegoni si confessa: "La chirurgia ha distrutto la mia vita", ma...

Sophie Codegoni si confessa: “La chirurgia ha distrutto la mia vita”, ma non è tutto!

Sophie Codegoni, ha finalmente confessato i suoi errori nella ricerca della perfezione estetica! La star, conosciuta anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è nel bel mezzo di una crisi con il suo fidanzato Alessandro Basciano. Ma le sue ultime rivelazioni sulla chirurgia plastica stanno davvero catturando l’attenzione. Durante una recente intervista al programma “È sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer, Sophie ha parlato degli effetti disastrosi che la chirurgia estetica ha avuto sulla sua vita.

La ricerca della perfezione estetica

È iniziato tutto quando Sophie aveva appena 16 anni e ha convinto i suoi genitori a farle un ritocco alle labbra per renderle più piene e corrette un’asimmetria leggera. Ma quello che sembrava un semplice intervento è diventato una dipendenza incontrollabile. “Le mie labbra volevo sempre più grandi e più belle. Ho iniziato ad andare dal chirurgo ogni due o tre mesi invece di ogni sei, perché le vedevo sempre piccole. Alla fine, mi sono distrutta, ero irriconoscibile”, ha confessato candidamente Sophie.

Dopo essersi finalmente resa conto del suo errore, la Codegoni ha subito altri interventi per ridurre le dimensioni delle sue labbra. Ma non è finita qui! La star ha anche rivelato di aver fatto un intervento al seno per ottenere la perfezione che pensava non avesse. “Avevo già un seno bellissimo, ma non era perfetto come volevo io. Pensavo che la chirurgia potesse darmi quella perfezione inesistente”, ha spiegato Sophie. Ma adesso sembra che la star abbia aperto gli occhi e abbia capito che il corpo perfetto non esiste.

Ha ammesso che i social media hanno avuto un ruolo fondamentale nel farle perdere la fiducia in se stessa. “Il mio modello era Bella Hadid.”. Ora Sophie ha un messaggio per tutte le donne, soprattutto le giovani, che cercano la perfezione attraverso la chirurgia estetica: “Non commettete gli stessi errori che ho fatto io.”.

La relazione turbolenta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

econdo le ultime notizie dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, sembra che la loro storia sia ufficialmente finita. E non ci sono segnali di pace tra i due: da settimane non si mostrano più insieme e conducono vite separate. I fan sui social media sono convinti che l’amore tra di loro sia svanito nel nulla. E non c’è stata alcuna smentita da parte di Basciano o Sophie. Inoltre, la ex concorrente del Grande Fratello ha tolto l’anello che il dj le aveva regalato quando le aveva chiesto di sposarlo.

L’unico segno di affetto che Basiciano ha mostrato di recente è stato un cuoricino lasciato sotto ad un post di Codegoni. Ma c’è da sospettare che quel gesto dolce fosse rivolto alla loro figlia Celine Blue e non alla sua (ormai ex) compagna. La loro relazione sembra davvero al capolinea, e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà dopo questa rottura.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments