domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipSophie Codegoni e Alessandro Basciano si concedono una vacanza e scatenano un'ondata...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si concedono una vacanza e scatenano un’ondata di critiche. Cosa succede?

La coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si è formata al Grande Fratello Vip, è di nuovo al centro delle critiche dopo la nascita di Celine Blu. Nonostante la piccola sia nata solo due mesi fa, i loro seguaci hanno molto da ridire sulle loro abilità genitoriali. Ma la decisione di concedersi una vacanza romantica senza la loro figlia ha sollevato ancora più discussioni sul web.

Una storia nata al Grande Fratello

La love story tra due ex concorrenti del Grande Fratello è iniziata all’interno della casa di Cinecittà. La loro relazione tumultuosa ha avuto alti e bassi, ma è riuscita a resistere anche fuori dal famoso reality show. Addirittura, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia l’anno scorso, è avvenuta una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

Non solo, dopo qualche mese, la bella Sophie Codegoni ha annunciato di essere incinta. Un desiderio che ha sempre sognato e che aveva confessato più volte durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ed ora, l’influencer è diventata mamma di una splendida creatura dal nome Celine Blu, rendendo il suo compagno Basciano padre per la seconda volta.

La piccola Celine ha appena due mesi, ma ci sono alcune scelte di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano riguardo alla bambina che hanno destato molte discussioni. L’ultima di queste è stata la decisione della coppia di concedersi una vacanza di relax totale, lontano dal trambusto cittadino, ma senza portare con sé la piccola Celine Blu. La reazione dei fan? Furia totale!

Le discusse vacanze di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scelto di lasciare la piccola Celine Blu a casa da sola mentre si godono le loro vacanze romantiche a Palma De Mallorca. Gli utenti non riescono a credere alla scelta dei genitori, che hanno deciso di concedersi del tempo insieme senza la loro bambina.

Nonostante le critiche, la coppia sembra non preoccuparsene e continua a godersi i tramonti e i tuffi al mare. La piccola è stata lasciata in Puglia con la tata e la famiglia, ma molti ritengono che una neonata abbia bisogno costante di una figura materna. Nonostante il risentimento dei fan, i due influencer sembrano non avere alcuna intenzione di rispondere alle critiche, lasciando tutti a bocca aperta.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments