mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipSophie Taricone al mare con mamma Kasia Smutniak: le foto scattate lasciano...

Sophie Taricone al mare con mamma Kasia Smutniak: le foto scattate lasciano tutti senza parole!

Sophie Taricone, la giovane e affascinante figlia di Pietro Taricone, è diventata una bellissima 18enne e non ha esitato a mostrare tutta la sua bellezza in spiaggia, indossando un bikini leopardato che metteva in risalto le sue forme. Il suo sguardo intenso, gli occhi e i capelli scuri e il colorito della pelle, sono sicuramente delle caratteristiche ereditate dal suo famoso padre, che purtroppo ci ha lasciato in modo prematuro nel 2010 a causa di un tragico incidente in paracadute.

Anche il suo fisico slanciato e snello, e le lunghe e sottili gambe, sembrano riflettere le somiglianze con Kasia Smutniak, che sta godendo di qualche meritato momento di relax insieme a Sophie e alla loro famiglia. La comitiva si trova attualmente a Taormina, dove l’attrice ha ricevuto un prestigioso premio, il Nations Award.

Il debutto di Sophie Taricone sul red carpet

Sophie Taricone ha fatto il suo debutto sul red carpet della prestigiosa Festa del Cinema di Roma. Accompagnata da sua madre, Sophie ha incantato tutti con la sua bellezza e classe durante la presentazione del film “Il Colibrì”. Ma non è finita qui! Le due donne impeccabili hanno continuato a far parlare di sé anche a Cannes, nel magico mese di maggio.

L’attrice, elegantemente vestita con una camicia e una cravatta, e la sua giovane e audace figlia, che ha sfoggiato un crop top che lasciava intravedere la pancia, hanno lasciato tutti a bocca aperta durante la presentazione del film “Il sol dell’avvenire” di Nanni Moretti, accompagnando il loro caro amico Domenico Procacci. Non c’è dubbio che Sophie Taricone sia destinata a rubare il cuore del pubblico con la sua bellezza e il suo stile impeccabile!

La passione tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone

Tutto è iniziato nel lontano 2003 sul set del film Radio West, dove la passione è esplosa tra lei e l’ex concorrente del Grande Fratello Pietro Taricone. Era amore a prima vista e sembrava che nulla potesse separarli.

Ma la vita è imprevedibile e nel corso degli anni successivi, i due hanno dovuto affrontare alti e bassi. Il punto culminante della loro relazione è stata la nascita della loro bellissima figlia Sophie Taricone il 4 settembre dell’anno successivo. Sembrava tutto perfetto, ma purtroppo il destino aveva in serbo qualcosa di terribile.

Quando la piccola Sophie aveva appena 6 anni, la tragedia ha colpito. Un brutto incidente in paracadute ha portato via la vita all’ex gieffino Pietro Taricone. Un colpo durissimo per Kasia, che ha dovuto affrontare una perdita così devastante. Ma come una Fenice che risorge dalle proprie ceneri, l’attrice ha trovato la forza di ricominciare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments