mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipSophie Turner e Joe Jonas pronti a divorziare? Una crisi che dura...

Sophie Turner e Joe Jonas pronti a divorziare? Una crisi che dura da mesi

I fan sono sconvolti dalla notizia che Sophie Turner e Joe Jonas, una delle coppie più glamour di Hollywood, potrebbero essere sull’orlo del divorzio! Secondo l’esclusiva pubblicata sul famoso sito di gossip TMZ, sembra che la 27enne attrice e il 34enne cantante non stiano più attraversando un periodo felice.

Pare che Joe e Sophie abbiano vissuto una crisi da parecchi mesi e i loro problemi sembrano così seri che Joe avrebbe addirittura consultato non uno, ma ben due avvocati divorzisti esperti a Los Angeles.

Svelato il segreto dei coniugi

TMZ ha lanciato una bomba sulla coppia di Hollywood, Joe Jonas e Sophie Turner. Sembra che i due abbiano avuto gravi problemi coniugali negli ultimi mesi, tanto che Joe avrebbe persino contattato due avvocati divorzisti di Los Angeles per presentare i documenti di divorzio e porre fine alla loro relazione.

Nonostante dall’esterno sembrassero una coppia felice e solida, le cose non erano come sembravano. Solo poche settimane fa, Sophie aveva pubblicato sui suoi account social foto del concerto del marito e dei suoi fratelli a New York, dimostrando ancora una volta il loro sostegno reciproco. Ma a quanto pare, tutto ciò era solo una facciata.

La crisi tra Sophie Turner e Joe Jonas

Le voci sulle difficoltà nella vita coniugale di Joe e Sophie riguardano soprattutto la gestione delle loro due figlie. Si dice che le bambine siano state affidate al padre negli ultimi tempi, anche quando lui era in tour con i Jonas Brothers. Secondo TMZ, delle fonti molto attendibili hanno affermato che Joe ha già contattato due avvocati divorzisti e sta pensando di consultare altri legali per porre fine a questa storia d’amore fallimentare. Pare che i due abbiano avuto “problemi seri” da almeno sei mesi, con Joe che si è preso cura delle loro figlie per la maggior parte del tempo negli ultimi tre mesi.

Ma le brutte notizie non finiscono qui. La coppia ha anche venduto la loro splendida villa di Miami, acquistata solo un anno fa. Un chiaro segno che i tempi felici sono ormai solo un lontano ricordo. Inoltre, Joe è stato visto recentemente senza fede al dito, alimentando ulteriori voci su una possibile separazione imminente.

Che fine farà questa love story? Solo il tempo dirà se Joe e Sophie riusciranno a risolvere i loro problemi o se il divorzio è davvero la loro unica opzione. I fan sono a bocca aperta, sperando che l’amore trionfi ancora una volta nella vita di queste due star.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments