lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipStefania Orlando pronta a rinascere dopo la separazione con Simone Gianlorenzi: "Il...

Stefania Orlando pronta a rinascere dopo la separazione con Simone Gianlorenzi: “Il mio cuore si rigenera!”

Stefania Orlando finalmente pronta per iniziare una nuova avventura amorosa? Dopo la separazione dal marito Simone Gianlorenzi, annunciata a settembre scorso, sembra che la risposta sia positiva! In un’intervista esclusiva al famoso magazine Chi, insieme alla sua amica Anna Pettinelli, la showgirl ha svelato cosa sta accadendo nel suo cuore.

Stefania Orlando e le sue rivelazioni sull’amore

È finita dopo 15 anni di amore! Lo scorso settembre, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno gettato la spugna sulla loro relazione, senza svelare le ragioni che hanno portato alla separazione. Ma il tempo sta lenendo le ferite per la showgirl, che sta ricominciando a vivere circondata dall’affetto dei suoi cari. E sembrano esserci nuove avventure nella sua vita amorosa, che fanno ancora sperare in un nuovo amore.

Stefania Orlando ha condiviso con il settimanale Chi: “Il mio cuore si sta piano piano riprendendo. Alla fine, il tempo fa la sua parte. E vi dirò di più: ancora credo nell’amore”. Parole che non confermano né smentiscono la presenza di una nuova persona al suo fianco, ma che evidenziano la sua voglia di innamorarsi di nuovo.

Il supporto di Anna Pettinelli

Il dolore della separazione ha portato Stefania Orlando e Anna Pettinelli a unirsi ancora di più. Anna, che stava affrontando la sua rottura con Stefano Macchi, è stata un grande supporto per Stefania. “Abbiamo passato momenti terribili insieme. Ci siamo sostenute, sopportate e capite nei nostri lunghi silenzi. Le nostre sofferenze erano diverse, ma non avremmo potuto farcela da sole”, ha confessato Stefania. “Due situazioni che hanno distrutto la nostra felicità”, ha aggiunto Anna.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments