mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipStefano De Martino ad "Il Collegio" riporta alla luce i suoi ricordi...

Stefano De Martino ad “Il Collegio” riporta alla luce i suoi ricordi pazzeschi dell’esperienza passata ad Amici!

Stefano De Martino svela i retroscena della sua affascinante avventura come voce narrante su Rai 2 e non dimentica di ringraziare il talent show di Canale 5 che ha dato i primi passi alla sua carriera.

Stefano De Martino voce narrante de Il Collegio

Stefano De Martino, noto conduttore campano, è stato scelto come voce narrante per la nuova edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2. Con il suo crescente successo al mondo della Rai, De Martino sembra ormai essere un volto fisso nel panorama televisivo. Il suo percorso è iniziato dagli studi di Amici di Maria De Filippi, un talent show di Canale 5, e l’ex ballerino non dimentica mai le sue radici. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, De Martino ricorda con affetto l’esperienza vissuta nella casa del talent show e afferma che la convivenza con gli altri allievi è stata un po’ come il suo collegio personale, un ricordo bellissimo che porterà sempre con sé.

A partire dal 24 settembre, De Martino sarà ufficialmente la voce narrante de Il Collegio. Sarà la sua prima esperienza in questo ruolo, precedentemente occupato da Nino Frassica e Giancarlo Magalli. Gli spettatori seguiranno le vicende del programma di Rai 2 solo attraverso la voce di De Martino, senza vedere il suo volto. Questo dettaglio rende felice l’ex ballerino: “Sono lusingato e gratificato. Essere riconosciuto dalla voce significa che le cose funzionano e che sono diventato parte della vita quotidiana delle persone.”

Per ricoprire questo ruolo, è fondamentale avere una voce inconfondibile e riconoscibile dal pubblico, e quello di De Martino lo è ormai. Ma come interpreterà questo ruolo? In questa intervista, De Martino anticipa che intende commentare come se parlasse con suo figlio, ma anche come se si rivedesse in se stesso. Sarà una sorta di figura paterna e fratello maggiore, dichiara il conduttore.

Gli allievi de Il Collegio

Per quanto riguarda i ragazzi selezionati per questa nuova edizione de Il Collegio, De Martino confessa di sentirsi molto identificato con loro. Di fronte a certi atteggiamenti, si sente come se si ritrovasse con i suoi vecchi compagni di classe o come se rivedesse se stesso come studente. Sarà interessante vedere come De Martino interpreterà il suo ruolo di voce narrante e come coinvolgerà il pubblico nelle vicende degli allievi de Il Collegio.

Dunque, non possiamo che essere felici per Stefano De Martino che, nonostante le sue origini nel talent show di Canale 5, abbia dimostrato di avere una versatilità artistica incredibile. Continuiamo a seguirlo da vicino, in attesa di scoprire quali nuove sorprese ci riserverà nel futuro della sua carriera!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments