mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipTaylor Swift e il suo clamoroso annuncio: "Basta con le insinuazioni sulle...

Taylor Swift e il suo clamoroso annuncio: “Basta con le insinuazioni sulle mie amiche donne!”

Taylor Swift è tornata con il suo nuovo album “1989 (Taylor’s version)” e ha deciso di far trapelare qualche segreto piccante sulla sua sessualità. I suoi fedeli swifties, che non vedono l’ora di ascoltare ogni singola nota della loro regina, sono stati accontentati con non solo le tracce originali dell’album, ma anche con ben 5 tracce inedite che erano state tagliate dalla prima versione. Ma la vera sorpresa è stata la nota di copertina che Taylor ha scritto. Nel prologo, la pop star multimilionaria ha svelato l’ispirazione dietro le sue canzoni, però, ha anche invitato tutti a smetterla con le speculazioni sul suo orientamento sessuale.

Taylor Swift: le dichiarazioni in 1989 (Taylor’s version)

Taylor Swift ha fatto una dichiarazione scioccante nel prologo del suo ultimo album, svelando di essere stanca delle speculazioni sulla sua sessualità. La regina della musica pop si è lamentata del modo in cui ogni sua frequentazione femminile viene sessualizzata dai tabloid di tutto il mondo, trasformando ogni relazione in uno scoop sensazionalistico. Ma le cose non finiscono qui.

Secondo Taylor, l’insistenza dei media sulle teorie riguardanti i suoi gusti e le sue preferenze sessuali l’hanno portata a iniziare a frequentare ragazze, come una sorta di ribellione contro le loro insistenti speculazioni. Infatti, ai primi tempi della sua carriera, la cantante veniva costantemente criticata per parlare dei suoi amori passati e dei suoi flirt. La reazione di Taylor? Decidere di concentrarsi completamente sulla musica e di godersi le sue amiche più strette.

Questa confessione sorprendente offre uno sguardo nel mondo privato di Taylor Swift e mostra la sua determinazione nel non farsi influenzare dalle voci dei paparazzi. È una prova del suo impegno a difendere la sua identità e a non permettere ai tabloid di di citare la sua vita.

Le amicizie femminili della popstar

La popstar Taylor Swift è stata al centro delle polemiche per le sue amicizie femminili, spesso trasformate in voci su presunte relazioni romantiche. Una delle sue amiche più strette, Karlie Kloss, è stata al centro di molte speculazioni su una relazione segreta con Taylor. Ma la “girl squad” di Taylor non è solo un gruppo di belle ragazze, è molto di più.

Oltre a Karlie, la squadra include anche star come Cara Delevingne, Selena Gomez e Gigi Hadid. Questo gruppo di amiche è stato etichettato come una sorta di “setta di belle ragazze”. Tuttavia, per Taylor, queste amicizie rappresentano molto di più: le permettono di rafforzare la sua autostima e finalmente avere un gruppo di amiche vere, dopo aver subito bullismo e isolamento durante l’adolescenza.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments