mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipTaylor Swift apre le porte della sua sontuosa dimora a 2 star...

Taylor Swift apre le porte della sua sontuosa dimora a 2 star di Hollywood! Ecco di chi si tratta!

Dietro le quinte della vita sentimentale degli artisti, Taylor Swift sembra essere ancora una volta coinvolta. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che la pop star abbia offerto la sua dimora di lusso per far incontrare la sua amica Gigi Hadid con il presunto nuovo amore, Bradley Cooper. La relazione tra Hadid e Cooper sembra essere appena nata, ma sta diventando sempre più seria.

Dopo la sua rottura con Zayn Malik, la modella si era trovata un nuovo fidanzato di tutto rispetto, nientemeno che Leonardo Di Caprio. Ma ora sembra che il cuore di Gigi sia stato catturato dall’attore di successo e padre di famiglia, Bradley Cooper.

Per proteggere le loro fiamme d’amore dalla costante attenzione dei paparazzi, Taylor Swift ha deciso di intervenire come amica fidata. La cantante ha messo a disposizione una delle sue case di lusso per permettere ai due fidanzati di passare del tempo insieme, lontano dalla luce dei riflettori.

Taylor Swift: un’amica speciale

Sappiamo tutti che la casa di Taylor Swift, sita in una spiaggia a Watch Hill nel Rhode Island, è diventata famosa grazie alle epiche feste del 4 luglio che la cantante organizzava insieme ad altre celebrità. E le foto che postava su social media facevano impazzire i fan! Non solo, la dimora ha addirittura ispirato la canzone “The Last Great American Dynasty”. Quindi, Gigi Hadid sarà sicuramente a suo agio in quella casa, visto che ha partecipato a molte feste là. Ma adesso avrà l’occasione di creare nuovi ricordi, insieme al suo bel Bradley. Anche se c’è da chiedersi se i paparazzi riusciranno ad agguantare qualche immagine segreta.

Gigi Hadid e Bradley Cooper: L’amore sbocciato per caso?

La news del momento riguarda la presunta nuova coppia Gigi Hadid e Bradley Cooper. A quanto pare, questa improbabile coppia è stata avvistata per la prima volta a New York, proprio dopo un weekend passato insieme. Ma come sono riusciti a conoscersi? La nostra ben amata Taylor Swift, sempre pronta a fare da cupido per i suoi amici, ha avuto una mano (o meglio un tetto) in questa storia d’amore. La Swift, generosissima, non ha esitato a offrire la sua dimora all’amica Gigi.

Ah, ma veniamo al dunque! Chi ha dato il benvenuto a Bradley nel mondo glamour di Gigi? Niente di meno che la bellissima Irina Shayk, ex moglie del nostro affascinante attore. Ma non finisce qui, amici, c’è un’altra sorpresa! Irina e Bradley hanno una figlia adorabile di nome Lea.

Che sia nato un nuovo amore caldo come la lava tra Gigi Hadid e Bradley Cooper? Dobbiamo ammettere che sarebbero una coppia davvero affascinante. Stiamo a vedere cosa ci riserverà il futuro per questi due!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments