domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacoliUn ritorno epico! Taylor Swift torna in Italia dopo 12 anni: l'artista...

Un ritorno epico! Taylor Swift torna in Italia dopo 12 anni: l’artista che ha aperto il concerto? Nientemeno che Emma!

Incredibile, Taylor Swift torna in Italia! Molte persone hanno vissuto l’emozione di assistere a uno spettacolare evento musicale quando Taylor si è esibita per la prima volta nel nostro paese. Ciò che forse potrebbe sorprendervi è che questa celebre serata è stata aperta da una talentuosa cantante italiana, Emma Marrone.

Taylor Swift torna in Italia con ben due date a San Siro

Taylor Swift torna in Italia! Questo è il gossip del momento. Dopo un’attesa interminabile di 12 anni, la popstar finalmente farà tappa nel nostro paese. I fan italiani sono sempre stati costretti a viaggiare all’estero per ammirare la loro beniamina sul palco, ma questa volta sarà diverso. Grazie al suo “The Eras Tour”, Taylor ha deciso di aggiungere ben due date a San Siro.

La vendita dei biglietti è iniziata il 13 luglio 2023 alle 12:00, e solo i più veloci e fortunati sono riusciti ad assicurarsi un posto nello stadio di Milano. Circa 120mila persone avranno l’opportunità di assistere al suo show dal vivo, molti dei quali per la prima volta. Eh sì, perché c’è chi non ha mai avuto modo di seguirla in un altro paese o è diventato un fan dopo il il suo concerto in Italia.

L’emozionante concerto del 2011 si aprì con Emma Marrone

L’ultima volta che Taylor Swift è venuta in Italia per un concerto risale al lontano 2011, durante il tour di promozione dell’album “Speak Now”. In quell’occasione, il suo concerto si è tenuto al Forum di Assago a Milano e la cantante Emma Marrone ha aperto la serata. Sul web ci sono ancora video di quel momento epico, anche se la qualità delle immagini lascia a desiderare. Emma, allora fresca di uscita dal talent show “Amici”, stava riscuotendo un successo dietro l’altro.

Di sicuro, in quel momento non poteva immaginare che un giorno avrebbe avuto l’opportunità di aprire i concerti di una superstar mondiale. Il “The Eras Tour” di Taylor Swift sta facendo il tutto esaurito ovunque, compresa l’Italia.

I biglietti per lo show italiano sono stati esauriti in poche ore, eccetto per i pacchetti VIP che, essendo molto costosi, sono rimasti disponibili per un po’ più di tempo. Quindi, se vuoi goderti l’energia travolgente di Taylor dal vivo, meglio preparare il portafogli!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments