venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipTiffany Chen, amante di Robert De Niro, svela il suo coraggio: la...

Tiffany Chen, amante di Robert De Niro, svela il suo coraggio: la paralisi facciale che ha sfidato dopo il parto

Robert De Niro ha recentemente festeggiato l’arrivo della sua settima figlia, Virginia Gia, nata dalla sua compagna Tiffany Chen. Durante un’intervista rilasciata a CBS Morning, la neomamma ha condiviso alcune difficoltà di salute che ha affrontato dopo il parto: è stata colpita da paralisi di Bell.

Giovane paralizzata: il dramma di Tiffany Chen

La compagna di Robert De Niro, la bella campionessa di arti marziali si è aperta su un terribile problema di salute che ha affrontato dopo il suo parto. In un’intervista esclusiva a Gayle King nel programma CBS Morning, Tiffany ha svelato di essere stata colpita da una malattia devastante chiamata paralisi di Bell.

Tutto è iniziato con dei segnali sospetti nella sua lingua. “Appena sono tornata a casa, ho avvertito una sensazione strana e formicolante nella mia lingua. Era come se stesse diventando insensibile”, ha rivelato la giovane madre. Ma le sue preoccupazioni non si sono fermate qui, perché poi ha sperimentato una strana sensazione anche nel resto del viso. “La mia faccia sembrava sciogliersi da sola. Era surreale, non riuscivo a controllarlo”, ha confidato Tiffany.

La sua condizione si è rapidamente aggravata ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Purtroppo la sua situazione ha continuato a peggiorare. “Mentre ero lì, ho provato a mangiare e ho scoperto che non potevo nemmeno tenere il cibo in bocca. Era sconvolgente. Non solo non riuscivo a mangiare, ma ho iniziato anche a balbettare. Ho perso completamente il controllo del mio viso appena sono entrata in ospedale”, ha raccontato Tiffany con voce tremante.

Una storia davvero angosciante per la compagna di uno degli attori più amati di Hollywood. Tiffany Chen ha dovuto affrontare una prova molto difficile, ma grazie alla determinazione e al supporto dei suoi cari, sta lentamente superando questa tragica esperienza.

La passione travolgente tra Robert De Niro e la sua compagna

L’amore tra Robert De Niro e Tiffany Chen è nato sul set del film “The Intern” nel 2015. All’epoca, De Niro era ancora sposato con Grace Hightower, da cui aveva già avuto sei figli. Nonostante ciò, la scintilla tra Robert e Tiffany era innegabile e il loro legame si è rafforzato nel corso degli anni.

Tuttavia, l’ufficializzazione della loro relazione è arrivata solo nel 2021, molti anni dopo la separazione di De Niro dalla sua ex moglie. Questa notizia ha lasciato i fan dell’attore sorpresi, in quanto solo pochissime persone erano a conoscenza della gravidanza di Tiffany Chen.

Infatti, Tiffany è una persona molto riservata e preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Nonostante sia una campionessa di arti marziali, ha scelto di evitare l’attenzione mediatica e dedicarsi alla sua famiglia.

L’arrivo della loro settima figlia lo scorso aprile ha segnato un momento di grande gioia per Robert e Tiffany. Nonostante le critiche e il giudizio degli altri, la coppia è felice di aver ampliato la loro famiglia e si appoggiano l’un l’altro in questo nuovo capitolo della loro vita insieme.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments