giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCuriositàTiziano Ferro: momento dolcissimo con i suoi piccoli artisti in erba! Ecco...

Tiziano Ferro: momento dolcissimo con i suoi piccoli artisti in erba! Ecco chi sono i figli del cantante

Il talento indiscusso di Tiziano Ferro continua a brillare nel suo tour #TZN23, riempiendo gli stadi di fan rapiti dalla sua musica. Video, foto e clip si susseguono sui social, condivise dai fan del cantautore, che hanno l’opportunità di assistere alle performance live del loro idolo, accompagnato dalla sua preziosa famiglia.

La famiglia di Tiziano Ferro sempre al suo fianco

In diverse occasioni, i Ferro sono stati immortalati mentre ascoltavano Tiziano sul palco o si godevano momenti di intimità dietro le quinte. Qualche giorno fa, è stato il turno del marito, Victor Allen, che ha regalato al pubblico un tenero filmato in cui tiene tra le braccia la loro adorabile Margherita. Ma anche i genitori di Tiziano si sono mostrati affettuosi e orgogliosi dei loro nipotini, affiancandoli durante il concerto del loro talentuoso papà a Lignano Sabbiadoro.

Tuttavia, questa volta è stato lo stesso Tiziano Ferro a stupire i suoi fan, condividendo una foto irresistibile su Instagram Stories.

Nell’immagine, l’artista si saluta teneramente dai suoi piccoli Margherita e Andreas, lasciando tutti a bocca aperta. Ma la vera sorpresa è arrivata con la didascalia: “C’è questo duo esordiente che vuole collaborare con me. Sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che dite?”. Tiziano ha rivolto il suo dubbio alla sua enorme base di fan, consapevole del fatto che non può sempre permettersi di avere ospiti speciali sul palco in ogni tappa del tour. Questa domanda così affettuosa ha certamente scatenato una marea di risposte positive e affettuose da parte del pubblico, affascinato dalla dolcezza dei suoi figli.

Parlando dei figli di Tiziano Ferro, è importante notare che il cantante e Victor Allen si sono trasferiti a Sabaudia, provincia di Latina, nel luglio del 2019. Tuttavia, la loro relazione era iniziata già diversi anni prima. La decisione di diventare genitori è stata un passo importante per loro, e così sono arrivati Andreas e Margherita, i loro amati bambini.

Da quando ha annunciato la nascita dei suoi piccoli tesori un anno e mezzo fa, Tiziano Ferro ha deciso di proteggerli dai riflettori e vivere la paternità lontano dagli occhi indiscreti. Solo di recente, ha fatto una piccola eccezione, raccontando divertito come sua figlia interrompesse un’intervista: “Cerco di registrare le mie interviste in video, ma lei deve sempre dire la sua. La mia piccola stella”, ha condiviso sui social.

Il percorso per diventare genitori

Il cantante non ha mai rivelato i dettagli sul percorso che li ha portati a diventare genitori negli Stati Uniti, dove diventare genitori per le coppie omosessuali o i single è più semplice. “Nel 2019 ho intrapreso un lungo viaggio per avere questi bambini, non dirò quale percorso ho seguito, ma la verità è che qualsiasi strada sia stata percorribile, è stata faticosa”, ha svelato senza entrare nei particolari sull’adozione o l’utilizzo di un utero in affitto.

Tiziano Ferro continua ad affascinare e a far sognare i suoi fan, non solo con la sua musica mozzafiato, ma anche con la sua dolcezza e il suo amore incondizionato per i suoi figli. Che sia sul palco o dietro le quinte, la famiglia Ferro è una fonte inesauribile di emozioni e amore, regalando a tutti noi momenti indimenticabili. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese riserverà il talentuoso Tiziano Ferro nel suo avvincente percorso artistico e familiare!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments