venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSpettacoliTom Cruise incantato da Janet Jackson: "è una dea!"

Tom Cruise incantato da Janet Jackson: “è una dea!”

Tom Cruise ha partecipato alla première mondiale di “Mission Impossible – Dead Reckoning Part One” a Roma domenica e ha raccontato di aver approfittato del suo giorno libero, lo scorso mese, per incontrare Janet, la sorella di Michael Jackson.

“È stato un momento, sì, era la mia serata libera. È stata l’ultima pausa prima di venire qui”, ha detto Cruise. “Voglio solo dirvi di andare a vedere Janet!”.

Cruise ha raccontato di essersi entusiasmato un sacco durante l’esibizione di Jackson. “Ero proprio lì, sì, dai! È Janet, è una leggenda”, ha raccontato all’agenzia.
E’ rimasto a bocca aperta quando ha incontrato Janet Jackson dal vivo a maggio durante uno spettacolo della cantante.

Dopo lo spettacolo di maggio, Janet Jackson aveva pubblicato su Instagram una foto con Tom Cruise, svelando il soprannome segreto che ha dato all’attore.
“T, è stato bello rivederti e passare un po’ di tempo insieme”, ha scritto nella didascalia del post.

Riguardo al nomignolo, Cruise ha detto: “Sì, mi chiama T. Guarda, può chiamarmi come vuole. È Janet Jackson! È una dea. È una dea”.

Tom Cruise e Mission Impossible – Dead Reckoning Part One

Parlando invece del successo del franchise “Mission: Impossible”, Cruise ha rivelato “è incredibile, mi pizzico ogni giorno. Non do nulla per scontato”.

“Ricordo quando avevo 18 anni e giravo ‘Taps’ o quando ne avevo 4 e pensavo che volevo fare film e viaggiare per il mondo, e ora eccoci qui a Roma”, ha continuato.
“È qualcosa che sento costantemente come ‘È così fuori dal corpo’ e ‘Cosa sta succedendo? È pazzesco’… Mi sento davvero privilegiato”.

A maggio, la co-protagonista di Tom Cruise, Vanessa Kirby, ha raccontato come la star non abbia “paura” nel girare scene con acrobazie anche pericolose.

Tom Cruise insieme a Vanessa Kirby

Vanessa Kirby, che interpreta White Widow in “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”, ha raccontato di aver visto Cruise mentre si paracadutava da una moto durante una discesa da una scogliera in Islanda.

“L’ha fatto molte volte in un giorno e lo ha fatto consecutivamente… e ripetutamente per poter catturare la scena da tutti gli angoli e le prospettive diverse”.

Se Cruise si sente nervoso durante certe scene, di certo non lo dimostra.

“Era così calmo”, ha ricordato l’attrice. “Non aveva paura, trovava solo tutto elettrizzante. Quel tipo di fede nel cinema e in ciò che si può raggiungere e la sua passione per esso è così d’ispirazione anche per me. Crede di poter fare l’impossibile e poi lo fa… Adoro far parte del franchise. Sono davvero emozionata di tornare”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments