lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipTori Spelling ha lasciato l'ospedale con segni duri da nascondere: lividi sul...

Tori Spelling ha lasciato l’ospedale con segni duri da nascondere: lividi sul volto e sulle braccia!

Tori Spelling finalmente dimessa dall’ospedale dopo il misterioso ricovero! Le esclusive foto e video pubblicati da Page Six mostrano la star che lascia il pronto soccorso con lividi sul viso e sulle mani. Nonostante Tori sembrava in forma sul set del suo prossimo progetto, il giorno prima del ricovero, le motivazioni dietro il suo soggiorno ospedaliero rimangono sconosciute. Che cosa sta succedendo nella vita turbolenta di Tori Spelling?

I drammi di Tori Spelling

Scandali e drammi continuano a tormentare l’attrice Tori Spelling, che recentemente ha sconvolto i suoi fan con una rivelazione scioccante! Sì, avete sentito bene, Spelling ha condiviso con i suoi follower su Instagram una foto che ha fatto sobbalzare tutti. Nel post, ha mostrato un braccialetto dell’ospedale pronto soccorso e una siringa nella sua mano. Che cosa sta succedendo?

Sembrerebbe che l’attrice abbia avuto un ricovero, ma le ragioni dietro questa misteriosa ospedalizzazione rimangono ancora avvolte nel mistero. “Quarto giorno qui e mi mancano tanto i miei figli”, ha scritto Spelling, lasciando tutti a speculare sul suo attuale stato di salute e sulle motivazioni dietro questo episodio sconcertante.

La drastica scelta dell’attrice

A giugno, è stato annunciato il divorzio dal suo marito Dean McDermott, mettendo fine a un matrimonio che ha dato vita a ben cinque figli. Un duro colpo per l’attrice di Beverly Hills 90210, che ha dovuto affrontare la separazione dopo ben 18 anni insieme.

Ma i problemi non finiscono qui per l’attrice. A luglio, Spelling ha fatto una sconvolgente confessione: la sua lussuosa dimora a Los Angeles è stata invasa dalla muffa, causando non solo danni alla sua casa, ma anche seri problemi di salute per tutta la famiglia. Non riuscendo a vivere più nella loro residenza, Spelling e i suoi figli si sono trovati costretti a trasferirsi in un motel per qualche settimana. Una situazione davvero deprimente per l’attrice, che ha dovuto affrontare anche lo stress di trovare una soluzione rapida e sicura per lei e per i suoi piccoli.

E così, dall’inizio di agosto, Spelling ha preso una decisione drastica: lei e i suoi cinque figli, tutti minorenni, vivono in un camper! Sì, avete capito bene, l’ex star di Beverly Hills ha fatto di un roulotte il suo nuovo rifugio. Una scelta insolita, ma senza dubbio una dimostrazione della tenacia e della determinazione di Spelling nel garantire la felicità e la sicurezza dei suoi figli nonostante tutte le avversità che ha dovuto affrontare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments