venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipTravis Barker posticipa il tour: paparazzato in compagnia di Kourtney Kardashian fuori...

Travis Barker posticipa il tour: paparazzato in compagnia di Kourtney Kardashian fuori da un ospedale

Travis Barker, il batterista delle famose rock band Blink-182, è stato protagonista di un’improvvisa interruzione del tour europeo a causa di una misteriosa emergenza familiare. Ma che cosa avrà scatenato questo repentino ritorno negli Stati Uniti? Gli occhi curiosi dei paparazzi hanno catturato Travis insieme alla sua bellissima e famosa fidanzata, Kourtney Kardashian, mentre lasciavano un ospedale di Los Angeles.

La cancellazione del tour

Tutto è iniziato con un tweet dei Blink-182 che ha lasciato tutti i fan di stucco. Il gruppo ha annunciato improvvisamente la cancellazione del tour europeo a causa di un’“emergenza familiare” che ha coinvolto il povero Travis Barker. Che cosa sarà successo?

La verità è che Travis ha dovuto tornare immediatamente negli Stati Uniti a causa di una questione urgente che riguarda la sua famiglia. Gli spettacoli previsti a Glasgow, Belfast e Dublino sono stati rinviati e i fan sono rimasti con un’amara delusione.

Travis ha tenuto tutti aggiornati con alcuni post sulle sue Instagram stories direttamente dall’aeroporto di Glasgow. Ha condiviso una foto di uno striscione con la scritta “Insieme preghiamo” mentre si trovava in una sala di preghiera. Che mistero si nasconde dietro questa situazione? Nonostante le numerose richieste di commento, Travis e la sua compagna Kourtney Kardashian non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali o spiegato cosa sia successo esattamente.

Il supporto dei fan per Travis Barker e Kourtney Kardashian

La coppia è al centro dell’attenzione degli ammiratori che li sostengono in ogni modo possibile attraverso i social, anche se non sanno esattamente di cosa si stia parlando. Ma non sono solo i fan ad essere vicini a loro, incluso nell’entourage c’è anche l’ex moglie di Barker, Shanna Moakler. La Moakler ha dichiarato di essere “in preghiera” per la rockstar e la sua nuova moglie dopo aver appreso la notizia. “Non so cosa stia accadendo, ma so che i nostri figli sono sani e salvi”, ha affermato. È vero, i due hanno due figli adolescenti, Landon, di 19 anni, e Alabama, di 17 anni.

Travis Barker e Kourtney Kardashian possono contare sull’incredibile supporto e affetto dei loro fan. Speriamo che tutto vada per il meglio per questa straordinaria coppia!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments