La magia dell’amore continua a brillare per Tullio Solenghi e Laura Fiandra! A sorpresa, l’attore e comico ha annunciato sui social il loro incredibile traguardo: “Inostri primi 49 anni di magia”. E non poteva mancare l’intervento della dolcissima Laura.
Tullio Solenghi la dedica alla moglie
Il noto attore e comico Tullio Solenghi ha annunciato sui social il loro incredibile traguardo, “Inostri primi 49 anni di magia”, insieme alla sua adorata moglie Laura Fiandra. Nella foto che li ritrae felici e sorridenti, non mancano gli hashtag #amore e #ladonnadellamiamvita. Ma le dolci parole d’amore non finiscono qui, perché anche Laura ha voluto dedicare un messaggio speciale alla loro storia. Su Instagram, la chef crudista ha condiviso uno scatto che li mostra mentre passeggiano sul mare con la scritta: “31 agosto 1974 e 31 agosto 2023”.
La loro storia d’amore
Tullio Solenghi, nato nel 1948, è un attore e comico di grandissimo successo. Oltre ad essere un imitatore straordinario, è anche un talentuoso regista teatrale e personaggio televisivo. Ma c’è di più: insieme a Massimo Lopez e Anna Marchesini, Solenghi ha fondato nel lontano 1982 l’iconico “Il Trio”, che ha scatenato risate in tutta Italia per oltre un decennio. Le loro esibizioni sono indimenticabili!
Ma non è tutto! Laura Fiandra, nata nel 1949 a Gorizia, è una chef crudista di fama internazionale. Da anni vive a Roma con il suo amatissimo marito e insieme hanno due figlie: Alice e Margherita. La passione di Laura per la cucina e la natura l’ha portata a fondare nel 1994 il celebre centro di medicina olistica “Sotto il Ciliegio”. E la sua creatività culinaria vegana e crudista ha dato vita a incredibili libri di ricette che ci fanno venire l’acquolina in bocca!
Che coppia meravigliosa! Non possiamo fare altro che congratularci con Tullio Solenghi e Laura Fiandra per questi 49 anni di amore e magia.