martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipUomini e Donne: Ida Platano ha fatto la sua scelta? Ora che...

Uomini e Donne: Ida Platano ha fatto la sua scelta? Ora che Mario è andato via ha occhi per un solo uomo!

Uomini e Donne subisce un’altra perdita di un corteggiatore. Durante la puntata di mercoledì 31 gennaio 2024 del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, è emerso che Mario ha deciso di abbandonare e rinunciare al corteggiamento di Ida Platano. Ciò ha lasciato la tronista sola con Sergio, il quale ha catturato completamente la sua attenzione. Nel frattempo, nel parterre del Trono Over, Barbara ha ritenuto opportuno chiudere la sua conoscenza con Orfeo. I dettagli di quanto accaduto nel pomeriggio di Canale 5 sono emersi successivamente.

Cos’è successo in studio

Dopo la donna che ha rivelato di aver avuto conversazioni private con Mario al di fuori dello show, altre segnalazioni hanno messo in difficoltà Mario, complicando la sua situazione a Uomini e Donne. Nonostante i contatti risalissero ai primi tempi del programma, Ida Platano non ha voluto ascoltare spiegazioni. La sensazione è che la tronista, evidentemente interessata solo a Sergio, abbia sfruttato la situazione per peggiorare la situazione e “scaricare” Mario. Anche Gianni Sperti ha voluto sottolineare la contraddizione: “Non eravate mica sposati”.

Durante l’ultima uscita, Sergio ha minacciato di andarsene. “Dimostrami qualcosa o mi tirerò indietro”, ha richiesto il corteggiatore, ottenendo esattamente ciò che voleva. Ida ha fatto di tutto per trattenerlo: “Mi interessi, mi piaci, non voglio che tu vada via”. Davanti a queste parole, Mario ha (forse giustamente) deciso di non guardare nemmeno l’esterna tra Ida e Sergio e ha scelto di andarsene, lasciando lo studio di UeD. Sergio, invece, è arrivato molto contento, soddisfatto per aver “eliminato” anche il suo ultimo “rivale” (dopo il ritiro volontario di Ernesto) nella corsa per la tronista, che è ormai pienamente coinvolta: “Avevo paura di perderti”.

Successivamente, si sono presentati tre nuovi uomini per conoscere Ida. Tuttavia, durante la presentazione del secondo potenziale corteggiatore, Ida ha avuto un crollo emotivo. L’uomo le ha ricordato di aver “perdonato troppo” in passato nelle sue relazioni sentimentali, e la tronista, scoppiando in lacrime, si è ritirata dietro le quinte.

Uomini e Donne: trono Over

Orfeo e Barbara hanno avuto qualche appuntamento, tuttavia Gemma, ancora arrabbiata, non ha smesso di tormentarlo. “Ha abbandonato la scena dopo soli due incontri”, si lamenta Gemma, rivelando di aver perso tempo con lui. Infuriata, Gemma ha chiuso la porta in faccia a Orfeo, proibendogli di contattarla nuovamente. Anche Barbara non è rimasta colpita: “Lui è così: è troppo rumoroso, non riesco a capire nulla… e poi parla troppo di cose sessuali… se questo è il suo modo di corteggiare, non mi piace affatto”, dichiara Barbara, respingendolo con freddezza e tornando a sedersi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments