domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipValentina Ferragni e Matteo Napoletano ritornano insieme: immagini irresistibili!

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ritornano insieme: immagini irresistibili!

Valentina Ferragni, la famosa influencer seguita da milioni di persone su Instagram, e il suo affascinante fidanzato, il calciatore Matteo Napoletano, si sono riuniti ieri mattina all’aeroporto di Milano Linate, lasciando tutti i fan con il fiato sospeso.

Dopo un mese e mezzo di separazione a causa di impegni lavorativi, finalmente i due hanno trovato il tempo di ritrovarsi e ricominciare a vivere la dolce vita insieme. Ma che cosa ha tenuto i due lontani? Pare che Valentina sia stata in Corea per un breve periodo per collaborare con un rinomato brand di skincare, mentre Matteo ha preso parte a una serie di impegni negli Stati Uniti, precisamente nella splendida città di Chicago.

L’amore trionfa sulla distanza

Valentina e Matteo, il bel calciatore che ha rubato il cuore della nostra icona fashion, hanno ufficializzato il loro amore quest’estate, mostrandosi insieme sempre più affiatati e complici. Ma c’è stato chi ha alzato un sopracciglio per la differenza di età di otto anni tra i due. Ma cosa importa l’età quando l’amore fiorisce?

Ebbene sì, draghi e draghetti, la nostra irresistibile coppia è riuscita a far fronte alla prova più difficile: la distanza. Matteo, impegnato nel suo lavoro di calciatore, ha dovuto passare un periodo in America lontano dal suo amore. Ma come si suol dire, lontano dagli occhi, ma non dal cuore.

Dopo mesi di separazione, ieri finalmente Matteo è tornato a Milano e gli innamoratissimi si sono riuniti per continuare a vivere la loro romantica storia d’amore. Che ne dite? Non sono una coppia splendida? Noi siamo al settimo cielo e vogliamo condividere con voi qualche dolce scatto di questa neo coppia. Le foto ci mostrano quanto amore e complicità ci sia tra loro. Li vediamo camminare mano nella mano per le vivaci strade di Milano, sorrisi smaglianti sul viso, sguardi carichi di passione e amore. Sono davvero una visione da togliere il fiato.

La dedica di Valentina Ferragni

È sempre un piacere vedere le coppie felici e innamorate, specialmente se sono protagoniste dei social! E ieri mattina, Valentina Ferragni, la famosa imprenditrice (e sorella della fashion blogger più seguita d’Italia, Chiara Ferragni) ha fatto un gesto davvero speciale per accogliere il suo fidanzato Matteo Napoletano all’aeroporto di Milano Linate.

Ma non immaginate Valentina lì con un semplice cartello “Benvenuto”! No, Valentina ha voluto fare le cose in grande e ha dedicato a Matteo un saluto davvero dolce e tenero: “Ciao patato”. Che tenerezza! Questa coppia non si vedeva da quasi due mesi, ma sembra che la distanza abbia solo rafforzato il loro amore e il loro legame, che è ancora giovane ma solido.

E nonostante siano appena agli inizi, Valentina e Matteo non hanno paura di mostrare a tutti il loro amore sui social, pubblicando foto e video che li ritraggono felici e spensierati insieme.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments